Panna
di Ria

14/06/16, ore 18:22

Oh mamma mia ahahaha Un Taru-Taru in preda a una tempesta ormonale non si legge frequentemente.
Kisshu lo influenza negativamente, mi sa. Io non mi stancherò mai di ripeterlo, letteralmente AMO questa coppia. Purin poi è simpaticissima sempre, nonostante le battutine pervertite che non mi aspetterei da lei ahaha.
Ennesima flash-fic apprezzatissima, brava :)
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 06:22 pm)

30/08/15, ore 18:11

Ma Taru-Taru... cosa vai a pensare ahahah
È troppo esilarante vederlo così vulnerabile, mi fa morire dal ridere xD
Che poi il titolo non presagiva al "Taruto ormonello", in realtà pensavo a qualcosa di dolce... ma più dolce di così! ;)
Purin invece è sempre la solita, che abbia dieci anni o che ne abbia diciotto non cambia mai ahahah
Complimenti, sei stata molto brava, come al solito ^^

P.S. Non la vedi la fila lunghissima in attesa delle Kishinto? :3
Kisshu: *coughiosonoilprimodellafilacough*

26/08/15, ore 23:41

Beh, questa prima o poi doveva arrivare, con le ragazze che lavorarono in un caffè pasticceria XD anche se comunque non mi ha trovata pronta! XD
taru taru in preda agli ormoni è qualcosa a cui devo fare ancora l'abitudine ahah XD e la Purin che da brava lo provoca così, però! XD poi fa pure le battutine! è cresciuta, non c'è che dire XD
bella, mi ha fatto sorridere, questi due sono fantastici! ^^
ciao cara, un bacione! :*
mobo

26/08/15, ore 15:48

Vogliamo più ormoni sììììììììììì *brandisce striscione*
Taruto cresciuto è una cosa adorabile, a metà tra la sua timidezza di "bambino" e il suo essere inevitabilmente preso da irrefrenabili impulsi che sicuramente sono stati esacerbati dal crescere con Kisshu xD Poi ci si mette pure Purin che, diciamolo, è la più scatenata di tutte ahahah
Le battute che fa sono meravigliose (e non mi vergogno a dire che -purtroppo- le farei pure io xD), almeno servono a spronare quel tontolone del suo ragazzo (?). Ripeto, più ormoniiiiiii basta fluff diamoci dentro! ahahah
Comunque sì, qua si attendono anche le Kishinto, eh U.U Te lo risveglio io il lato pervertito ;) ahahah
Besos <3

26/08/15, ore 13:35

Ahahah ma che carina ^^
Tarurin ormonate = sorrisi a palate!
Sono stupida, non farci caso.
Sono semplicemente adorabili, sarà che io adoro Taru Taru e non mi stanco mai di loro, anche perché essendo piccoli, ce n'è di terreno futuro da esplorare :)
Ormai sei una gran scrittrice, ma rinnovo i complimenti per lo stile e il linguaggio, per questo rating giallo velato magistralmente e per l'assoluta simpatia :D
Alla prossima
Endorphin <3

26/08/15, ore 11:08

aahahw.... Taru-Taru ormonello *^* Oh dolce cuore mio! Ora gli piace la panna! Gli piace!
Certo che abbiamo una pessima idea di Purin xD La facciamo pure un po' maniachella eh XD.
Le ultime battute mi hanno fatto ridere ... poverino XD Taruto ha un po' di Kisshu e un po' di Pai.. maniachello e musone e ciò lo rende adorabile *^*
Uuuh si si, fai quello che vuoi con questi due *^*

26/08/15, ore 09:49

Ahhhhhhh sbavo! Vergognatevi, mi state tutti facendo diventare un cane con queste Taurin è.é
Siiii, Taru-Taru tranquillo, quella è fame, tutto nella norma u.u Mi sa che è arrivato il momento che il nostro alieno inizi un po' a capire che vuole il suo corpo eh, perché altrimenti qua andiamo a finire che esplode u.u Magari una bella lezioncina dal vecchio zio Kisshu potrebbe fare comodo una volta tanto xD
Complimenti, mi hai fatto pure venire voglia di dolci .-. Andiamo ad abbuffarci tutti insieme xD
Ciaooooo <3
S_H

26/08/15, ore 00:28

Anche questa volta la recensione per Crossing slitta, nell'altra Tarurin ti ho scritto della fic su questo Taruto ormonello. Il tempo di una doccia e booom me la ritrovo d'avanti XD
Tempismo perfetto, non mi sono ancora ripresa dal miele che passiamo alla panna.
Sono stata con gli occhi a cuoricino tutto il tempo, a questi due gli ormoni fanno brutti scherzi.
Ci crediamo che è fame, vero Taruto??? Ehhh??!!
Non so perché, quando ha dato una diagnosi ai suoi sintomi, mi si è parata davanti un'immagine di Taruto che ricorda vagamente gli episodi di epistassi del maestro Muten di Dragon Ball XD ( non farci caso, sto ammattendo).
Lo scambio di battute finali mi ha stesa, sono entrata in tachicardia ventricolare. Portatemi un carrello delle emergenze!
Non è che Kisshu, più che su Taruto, ha una brutta influenza su Purin? XD

Vai con i promt!! Ci vogliono più Tarurin a questo mondo!