Ritrovarsi
di Amy Pavlova

26/08/15, ore 15:25

Eeehy!
È difficile trovare long sulla nuova generazione ambientate dopo il diploma. Infatti, la trama mi ha incuriosito molto, e già mi piace tantissimo.
Ovviamente, Rose e Scorpius sono ancora ad Hogwarts, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quando Rose partirà, oppure quando tornerà a Londra. Io adoro le long di questo tipo ma, come ho già detto, non ce ne sono molte.
Scrivi bene, e questo prologo è interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo!
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 03:26 pm)

26/08/15, ore 03:46

Bene, bene! È la prima volta che mi immergo nella lettura di una FF che tratta della nuova generazione e devo dire di essere molto felice per aver cliccato sulla tua. Adoro il modo in cui scrivi e sebbene questo capitolo fosse corto, sei riuscita davvero a dire "tutto" con giuste descrizioni e parole azzeccate. Hai colto dettagli adorabili, a parer mio. La storia pare interessante, sono curiosa di conoscere il seguito. In ogni caso, leggeri è un piacere!metto la storia fra le preferite in attesa di un aggiornamento. A preso, Arya