The Black Dancing.
di x__blackparade_foreverETF

Sappi che mi sto appassionando molto nel leggere le tue storie, ok? HAHAHAH. Comunque, davvero, è tutto dettagliato e scritto bene, complimenti. 😍

Il fascino di Chris mi acceca LOL
Comunque, il capitolo è bellissimo, il più bello probabilmente. Chris come al solito lo fai passare per la persona senza cuore che non è, ma vabbè alla fine si è dichiarato quindi Sì ANCHE LUI SA AMARE! Ricky ovviamente fa la pace con Angelo e BOOM esce di nuovo la troietta che c'è in lui (Rickya forever!!!) e così tutti sono felici e contenti. Josh e Ryan.... oddio prima di leggere la frase “rendere davvero questo gruppetto un raduno di coppiette gay all’arrembaggio”, l'avevo pensato e ho anche pensato che potrebbero fare dei festini gay adorabili lol
Comunque, questa storia un pò mi mancherà :'c
Bacinii :3

17/11/15, ore 20:02

cos- no. Non l'hai fatto ver- nON L'HAI FATTO PER DAVVERO. COME HAI POTUTO. COME.
Rido. Tralasciando il fatto che io appaio nel bel mezzo del niente, senza un motivo preciso (o forse per la noia) e poi scompaio (per sempre? Chi lo sa~~)
Resta il fatto che no, no, ancora no e... ho già detto no? No? Beh NOH.
Vabb, tranquillizziamoci tutto okay. 1, respira Mr Hahn, respira, 2, siediti, 3, puoi andare a picchiarlo okay.
Chris va picchiato a sangue, ma tipo che deve implorare pietà. Sì beh la mia violenza verso di lui non ha fine. [sbaglio, oppure sempre in una recensione ad una tua storia scrissi di volerlo picchiare?] Brutto cagnaccio gn gn. Hai un bambolotto (??) dalle chiappe belliss (*pedoluna*), e tu vai a dare a fastidio a quel nano di Ricky. E allora sì che sei cagnaccio.
Ma quanto è pollo Ange? Ridissimo. Rido perché praticamente lui è me, io sono lui. Mr Hahn, ti stai per caso dando della cretina da sola?, ti starai chiedendo ora. Bhe, sì.
"Abbi cura di casa", Garnier.
Ah no aspetta, mi sa che è diverso... HAHAHAHAHAH non c'è nulla da ridere devo smetterla.
E quindi puoi ben comprendere quanto io stia poco bene e niente ancora, credo che per questa volta andrò via un po' prima. Magari la prossima volta mi trattengo (spero di non morire definitivamente) e niente.
Niente si. Ah no.
Alla prossima (alla prossima? Chi lo sa~~)
p.s.: (sì, anche) beh, questa recensione non ha senso!
E niente, AGGIORNA,
Mr Hahn

17/11/15, ore 00:24

MA CHE CAZZO...... NO, DAVVERO, BASTA. CHRIS DI DEVE DARE UNA REGOLATA......... Però Chris no cattivo, Chris coccoloso! Va bene, la smetto.
Comunque, Josh e Ryan mi hanno un attimo fatto lacrimare. Che cretini HAHAHAHAHAH Fortunatamente Devin non aveva mangiato le alette di pollo, sarebbe stato un peccato vomitarle(?) LOL
Ritornando a Chris... non so davvero cosa pensare, che cavolo gli è preso all'improvviso? Ieri era ancora una persona normale hahahah Vabbè spero solo che non muoia ammazzato da Angelo o da Ricky lol
Questa storia mi piace tanto, in questo capitolo si è sentita la tua distrazione, ma non importa era bello lo stesso. Posta, hai capito? u.u
Alla prossima :3

10/10/15, ore 21:17

HAHAHAHAHAHAH oddio questo capitolo mi ha ucciso, a partire dalla mamma di Angelo, a Devin, a Chris che si mette ad offendere a cazzo LOL
Perdonami le parole un pò "brusche", ma Angelo è un coglione esagerato! Cioè prima si fa succhiare via pure la vita (sai bene da dove se la fa succhiare) da Ricky e poi vuole fare il santarellino innamorato che ha paura di fargli male... ODDIO. Non so se amarli o odiarli questi due, ma okay!
Invece adoro sicuramente il rapporto che si sta instaurando fra Ricky e Devin. Posso immaginarli uno vicino all'altro che parlano e, da fuori, potrebbe anche sembrare che stiano progettando un piano per annientare l'umanità... invece è solo Devin che sta dando del lubrificante a Ricky HAHAHAHAHAH
Be' che altro dire? Niente, solo... Chris, amore mio!!!!!... OKAY, BASTA.
Al prossimo capitolo tesoro *w*

29/09/15, ore 20:38

ODDIO HANNO FATTO I SUPEREROI *W* Sono successe un sacco di cose in questo capitolo. Finalmente Ricky è libero (almeno spero) e potrà stare con Angelo :3 Credo che ora avranno una bella storia d'amore piena di caramelle e baci con la panna(?)
Devo dire che mi è sembrato molto strano il comportamento che hanno avuto Ricky e i suoi genitori quando si sono incontrati dopo tanto tempo. Penso che nessuno parlerebbe di quelle cose incontrando un figlio scomparso. Ma vabbè non importa, il pigiamone a sistemato ogni cosa lol
Adesso credo che comincerà una nuova parte della storia, no? Cioè quella in cui Ricky troverà il suo spazio in quel gruppetto di cretini hahaha Non vedo l'ora, al prossimo capitolo tesoro, continua così *w*

16/09/15, ore 02:27

Cacchio, guai in vista per Angelo? Pure per Chris?
Ma okay, parliamo un attimo di altro. Questo capitolo è stato un pò dolce e un pò... piccante(?) È davvero incredibile la goffaggine di Angelo, ma è anche tenera. Poi è vergine, che ci vuoi fare! Ricky invece è troppo simpatico, lo fa di proposito a farlo arrossire tentando di fare il sexy... oddio, è esilarante! In ogni caso, non so quanto fosse "dolce e pieno d'amore" quello che hanno fatto loro due. Okay, tu diresti che si sono lasciati trasportare dall'amore che provano l'uno verso l'altro, che Ricky si è abbandonato nelle forti braccia di Angelo, che Angelo ha lasciato da parte la timidezza per qualche istante e si è dedicato a Ricky per mostrargli il suo amore; io invece dire che mi sembrava la fiera della pompa... Be' comunque erano belli insieme. Un pò imbranatelli, ma carini. Devo dire che è stata bizzarra(?) la scelta del luogo e sono morta quando sono tornati in auto. Il dialogo fra Chris e Ricky... TI PREGO, GIÀ SE LA INTENDONO QUEI DUE!
Va bene, devo dire che il finale mi preoccupa, quando la "madre" di Ricky ha detto che già teneva Angelo sotto controllo intendo. Non saprei cosa pensare, ho voglia di leggere le battute fra Chris e Angelo (spero tanto che ci siano e che Chris sia spietato!) e di vedere un pò in che casino si metteranno. Perchè so che succederà!
Ho un piccolo appunto da fare che riguarda la maggior parte del capitolo: quando Angelo e Ricky parlavano, ho avuto l'impressione che i discorsi fra di loro fossero troppo... smielati. Nel senso che tutte quelle frasi dolci (ci stanno perchè sì, si amano da impazzire) hanno reso l'atmosfera più "forzata" invece che renderla spontanea. Non so se è colpa mia -sai che io non sono proprio un barattolo di melassa- ma mi è sembrato davvero che quelle cose se le stessero dicendo "per forza". Ma sarà che hanno poco tempo per stare insieme e quindi devono farle e dirle in occasioni come queste tutte le smancerie!
Detto questo, termino facendoti comunque i complimenti perchè tutto sommato il capitolo mi è piaciuto molto.
Alla prossima, tesoro. Ti voglio bene anche io :3

Io non capisco, questa storia ha qualcosa... mi hai fatto un incantesimo con tutto questo? Cioè, non lo so, Angelo è troppo un amore. Ricky mi ha fatto davvero tanta pena. Quel Robbie è uno stronzo, lo tratta malissimo, peggio dei suoi "genitori". Lo odio, lo odio, lo odio! Ma, comunque, direi che Chris è un genio e che Devin mi farà morire: “Ma avanti, non si depila! Hai presente che schifo se dovessi leccargli il...” LOL lo adoro!
Che dire, Angelo ha fatto proprio bene a picchiare quel cretino, ma la cosa interessante è che ha detto "prova a toccare un'altra volta il mio ragazzo"... cioè, il MIO ragazzo AW *-*
Ah, è tutto così fantastico, voglio vivere in questa FF. Vorrei essere Ricky... o forse Devin, ma anche entrambi. Non so.
Continua a così, sono troppo innamorata di questa storia u.u Alla prossima, tesoro!

03/09/15, ore 23:33

*salta sul letto, balla la macarena, ride, cade, ride ancora, poi si calma* Oddio, è un capitolo bellissimo, sul serio. È tutto perfetto. La storia di Ricky è molto toccante, anche se mi sembra strano che si sia aperto così tanto con Angelo soltanto al secondo incontro. Forse è un colpo di fulmine(?). In ogni caso è stato meglio così, saperne di più su di lui credo sia importante per la storia. Chris e Devin... cacchio, sto quasi cominciando a shipparli lol Sono davvero dolcissimi hahaha
Be', che dire, brava e... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tanti bacini :3

26/08/15, ore 02:58

OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO! Tu non immagini quanto già sia innamorata di questa storia. È davvero stupenda e, oltre all'ex asessuato Angelo, ho ovviamente amato Chris e la sua fuga nella notte da casa di Devin (okay, la smetto di metterlo sempre in primo piano lol)
Ricky e le sue "chiappe sode come il marmo" mi daranno il tormento, lo so già!
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, voglio scoprire di più su tutti i personaggi. Sono curiosa di sapere come Angelo riuscirà ad abbandonare la sua goffaggine e, finalmente, riuscirà mostrare un pò più di "audacia". Non so perchè, ma sento che resterà abbastanza imbranato per tutta la durata della storia, ma staremo a vedere...
Va bene, credo di aver detto tutto (non ti faccio troppi complimenti per come scrivi e per tutto il resto perchè tanto te lo dico sempre, sai già cosa penso u.u)
Al prossimo capitolo, che sarà ancora più bello di questo, sicuramente :3