Starry Night
di Ari_92

02/09/15, ore 00:40

Ciao:) Che One-Shot meravigliosa! E' dolce, tenera, divertente e così Klainosa! Amo i Kurt e Blaine amici e li amo ancora di più quando sono amici palesemente innamorati l'uno dell'altro. Mi piace come hai mostrato tutte le piccole cose come il profumo, gli sguardi, le luci sui volti, è molto coinvolgente ed emozionante. Poi hai scelto di farlo sullo sfondo di una delle città più belle, amo Londra e mi piace come ne hai descritto i paesaggi con delicatezza attraverso le sfumature delle luci e dei colori. Bellissima. Complimenti. A presto.

-Sara

26/08/15, ore 22:57

Ay Dios mio. Penso di aver perso il cuore per strada. Ed è buffo come io continui a scrivertelo ad ogni singola recensione di ogni singola fanfiction. Ma ormai è una garanzia con te e con le tue storie. Anche se devo dire, sei una stronza. I mean, best friends!klaine e Londra? Questo è un tentato omicidio.
But man, se non l'ho amata. Ho avuto un sorriso lacrimoso per tutto il tempo per i feels che mi ha trasmesso. Con poche parole sei riuscita a trasportarmi a Londra, a farmi vedere il London Eye, China Town, Piccadilly Circus, le luci; sei riuscita a farmi sentire il profumo di chinese take away e quello di Kurt. Mi hai fatto camminare nelle scarpe di Blaine e fatto venir voglia di immortalare ciò che vedevo, ma allo stesso mi sentivo come se fossi una mosca che osservava discretamente i loro sguardi segreti. E gnah. Vorrei citare una frase che mi ha particolarmente stesa. E' la seguente: "Kurt smette di guardare il Tamigi e si volta per sorridergli. Blaine pensa che quel sorriso in particolare sia esattamente al posto giusto al momento giusto: tra le luci di una città incantevole, sopra a un fiume colorato e sotto a un cielo senza nuvole." Apprezziamone la bellezza. Apprezziamo e udiamo come il mio cuore si getti dal mio cuore mormorando un goodbye, John
Volevo anche fangherlare un po' sulla Furt implicita just because. Era l'animo fetus di Kurt questo, e fetus!Kurt innamorato di Finn era di una dolcezza di altri universi, quindi va celebrato.
Ma i tuoi Klaine rimangono sempre una delle cose più belle mai scritte. And besides, Finn non è quella persona per Kurt. Blaine sì. E Kurt è quella persona per Kurt. Liam who? #lol liam. Non so perché, ma me lo immagino come l'evoluzione di Jeremiah. Quindi doppio #lol liam, anche se poverino verrà scaricato. *TROLOLOLOLOLOLOLOLOLOOOL*
E dopo questa manifestazione di disagio, penso che mi ritirerò. Ma non prima di averti ringraziato per avermi fatto conoscere una bellissima canzone omg sto sentendo tutte le canzoni di Don McLean mentre scrivo. THIS IS MUSIC. Bless you, gurl. Ur too much 4 me gurl.
E niente, quindi grazie Londra per averti ispirata. Si sentiva la tua mancanza da queste parti. Tra l'altro avevo in mente di scriverti altro ma mi sfugge, quindi probabilmente modificherò la recensione in caso di improvvisa epifania Blaine-Andersiana.
Un besito, chica :*

26/08/15, ore 02:43

"Quando siamo insieme perdo completamente la cognizione del tempo e non c’è nessun altro momento in cui sono più felice"

Ma tu, esattamente, ti credi simpatica? Perché io qui starei un attimo morendo.
Seriously, nonostante la mia cover phannosa non ti avevo ancora perdonata per l'avermi tenuta sulle spine come i comuni mortali ma dopo QUESTO how can I be mad?
Devi capire che Klaine+Londra+te+feels Klaine&Giadrianna non sono una buona combinazione per il mio cuore. Quella quote lassù, porco giuda ^^^^^^^^^^^
Parlando seriamente though, sarà che sai quanto Londra sia importante e magica per me, sarà il mio amore incommensurabile per i Klaine, in particolare quando BFFano hard, sarà che hai "un talento per la scrittura che mi è sinceramente capitato di vedere in poche persone, soprattutto non giovani quanto te" cit. (oh yes, two can play this game), ma mi sono letteralmente sciolta come un ghiacciolo al sole, se avessi avuto del the freddo sotto mano lo avrei sicuramente sputato all over my laptop.
I feels (fra cui citerei la fame che tutto quel pollo ha risvegliato in me) che quei due adorable partners in crime mi hanno provocato sono indicibili ed infiniti. Quei due dorks che venerano una statuetta danzante della regina e dorkano around con gli occhi foderati di noodles ma che alla fine si rendono conto che si sono lookati for forever, io piango. Sono morta in particolare qui:
"Mentre passano di nuovo sotto al Big Ben, Blaine si chiede come ha fatto a non rendersi conto subito del difetto di Liam, quella particolare carenza che gli ha impedito di innamorarsi di lui.
Il vero problema è soltanto uno: Liam non è Kurt."
Me ne vado perché sono quasi le tre di notte e sto blaterando as usual, il punto è: i Klaine sono fantastici, questa OS è fantastica e TU, DONNAH sei fantastica (un Nono Dottore selvatico appears).

Ti amo da morire, NER N ME

Giad