Lovable
di Yssis

12/12/15, ore 18:43

Sis, tesoro! :)
Ed eccoci anche qui, come promesso ^^
Che dire, questa è la primissima drabble della sfida, questa cosa mi emoziona un po' n.n
La canzone che ti ho affidato mi piace molto, e il modo in cui l'hai sfruttata mi piace ancora di più!
Questa coppia mi è balzata subito all'occhio, leggendo il manga, e ci avevo fatto un pensierino - a suo tempo.
Anche se non sono Canon, pazienza v.v Se qualcosa non c'è, è meglio fare da sè! Potrebbe essere il motto di noi fan, non credi?
Ed ecco qui un adorabile elenco delle cose che Rize vorrebbe da un partner, rese in modo davvero simpatico e allo stesso tempo imperativo.
Questi sembrano amichevoli suggerimenti, ma non lo sono per niente v.v
Le richieste sono molto da Rize, in effetti (è tutto tremendamente IC!), e anche l'agire qui descritto; lei sfrutta molto il suo aspetto grazioso, e per me si diverte proprio a passare da ragazza adorabile e dolce a Ghoul spietato e sadico.
Cavolo, lei e Tsukiyama sono fatti l'uno per l'altra!
Quello "splat" alla fine mi ha fatta fare un sobbalzo perchè - anche se impercettibile - avvertivo un filo di tensione crescere man mano che leggevo il "biglietto" e poi bum! Sono cascata dalla sedia e ho sbattuto il sedere ^^
Ecco perchè evito di guardare horror, mi aspetto le cose ma poi sobbalzo lo stesso! Uffi! >.< riflessi traditori! Ho troppa empatia, non posso impedirmi di immedesimarmi nei personaggi x.x
Anyway, è una drabble davvero adorabile e adoro come scrivi ^^
Ti saluto con un bacione
Kiss
Rae-chan

13/10/15, ore 17:43

Ciao ^^
La drabble è moooolto carina, complimenti ^^
Ahah mi piac un sacco la conclusione :D splat
Anche a me sarebbe piaciuto vedere Tsukiyama e Rize insieme almeno un pochino...
Un abbraccio
Endorphin <3