Senza parole
di heitslottie

11/09/15, ore 14:25

Oddio, cosa dire.. Mi è piaciuta davvero molto.
Non capita spesso di leggere one-shot originali e così ben strutturate. Ho letto ogni singola parola, percepito ogni singola emozione. Complimenti, spero che tu continua a scrivere.

06/09/15, ore 19:29

Oh mio dio. Oh mio dio.

Cazzo è wow.

Mi ha seriamente lasciato senza parole. Giuro non so cosa dire.

Dirò solo che è stupenda.

Mi ha trasmesso tanto. E inutile dirti che un'altra frase tua è sul mio quaderno.

Mi hai lasciato seriamente senza parole.

Wow complimenti è una storia bellissima.

Un bacio tua
Fed xx

01/09/15, ore 15:31

Ciao dolcezza ♡♥♡
Ho appena letto il capitolo 4 di "The game " e ho visto che avevi pubblicato una nuova storia ziam e mi sono precipitata subito a leggerla ♡♥
Sei veramente fantastica e ogni volta mi fai emozionare sempre di più♡♥
Adoro veramente tanto questa storia ♡♥
Liam è troppo dolce (quanto vorrei avere un ragazzo come lui )
mi sono piaciuti moltissimo anche gli accenni sui larry ♡♥
Ogni volta che leggo una tua storia mi si riempie il cuore di gioia ♡ti adoro troppo sei la migliore ♡♥non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che fai☆★
Un bacio e un abbraccio enorme♡
Bei108 ♡♡♥♥

28/08/15, ore 00:06

allora, inizio davvero con il dirti che ci ho messo un secolo per leggere questa storia per colpa di una zanzara deficiente che ronza nel mio orecchio, e ancora non sono riuscita a prenderla.
la storia, come tuo solito, è scritta benissimo, ed è bellissima.
sai, forse non ti ho mai detto che alle elementari avevo una ragazza sorda muta, che aveva molte difficoltà, sia nel sentire che nel parlare.
Liam mi ha rispecchiata molto, continuavo ad esserle amica malgrado questa piccola particolarità. lei mi insegnava il suo linguaggio, e io nel mio piccolo, il nostro.
anyway, ti faccio i miei più cari complimenti. Garby xx

26/08/15, ore 11:14

La nonna dice al cane di andare a fare la spesa perchè gli serve l'insalata per asciugare le lacrime che scendono copiose sul mio viso.

EEEECCOMII QUI!

Non hai capito una minchia?
Si, è perchè sto sclerando.
Quasi sto piangendo.
Perchè è veramente bellissima.
Come sempre la tua storia non ha coinvolto solo la mia mente ma anche i miei sentimenti facendomi immedesimare in quelli dei personaggi e giuro che quando a Zayn batteva forte il cuore alla mostra dei suoi quadri batteva anche a me.
Io sapevo che avresti scritto qualcosa di bellissimo, ma -uhg- non ero pronta a tutto ciò e consideriamo che tu non li shippi! Quindi figuriamoci se li shippassi, haha.

Grazie per avermi dedicato la storia è una cosa dolcissima e sono felice per questo.

Un bacione,

Tua Rebs x.