il corpo di una donna
di spacekid

27/04/16, ore 19:10

è un po' come se mi fossi innamorata di qualcuno che non conosco. ciao boo non scherzavo e sì, puoi ridere. btw very good, ora vado a leggere quella delle stelline a dopo. <33

26/08/15, ore 12:13

Mamma mia, ma è bellissima!
Un elogio al genere femminile. Se sei un uomo, complimenti, mai ho letto parole tanto belle e delicate; se sei una donna, mi compiaccio che hai scritto una poesia così delicata.
Non so neppure io cosa dire, talmente è bella questa poesia. Non ci sono parole per questo incanto.
Grazie

26/08/15, ore 12:08

Buon dì.
Una poesia veramente leggera e romantica, sinuosa tra le righe e attenta ad ogni verso.
Ho apprezzato molto questo argomento soprattutto per il modo in cui l'hai trattato, usando uno stile morbido e toccante...Molto originale.
Il corpo di una donna va ammirato, va rimpianto, va percepito in ogni minima molecola che lo compone e va anzitutto ammirato e rispettato.
Un inno alla donna, alla sua importanza, alle belle sensazioni ed emozioni che ci fa provare con un sorriso o con uno sguardo.
Le descrizioni ricche di aggettivi rinomati e ben curati mi hanno offerto un maggior piacere alla lettura di questo componimento.
Tecnica molto buona e contenuto ottimo.
Bel lavoro, mi è arrivata al cuore.
Un saluto e tanta stima,
-Bigin