Il principio di Archimede
di Danya

03/01/16, ore 23:55

L'idea di Pai insegnante di fisica mi fa morire! Anche perchè io ne avrei davvero bisogno. E avere uno come lui come insegnante di fisica è il mio sogno! Al posto di quella vecchia megera che mi ritrovo adesso Xd
Però, che stronzina Ichigo! Ma una bella spinta per la Paitasu ci voleva proprio! *-*
Ma io voglio sapere come va avanti.
SEQUEL SEQUEL SEQUEL
(Si scrive così vero?)
Vabbè come sempre lavoro impeccabile, alla prossima

Capellibiondiocchineri

27/08/15, ore 00:17

Io la adoro già! ^^ come ti ho già detto, questa tua idea mi piace tantissimo, e il rapporto Pai - Ichigo non può che essere pessimo, visto il carattere dei due! XD
però questa storia delle ripetizioni è perfetta, e lui giustamente non può rifiutarsi per fare un favore a reta! XD
Bravissima, davvero fantastica! ^^
ciao, un bacione!
mobo

26/08/15, ore 17:48

Ahahahah le risate :D fantastica, perfetta nello stile e molto divertente - sei sempre brava tanto :)
Ho già apprezzato questo aspetto delle amicizie e trovo che sia un'idea fantastica ^^ Ichigo e Pai inevitabilmente cozzano, ancora più di Pai con Purin di Lollipop, perché Ichigo (nonostante sia più vicina a lui come età) è poco sveglia e impulsiva, sono sicura che lo fa arrabbiare un sacco
Ti faccio anch'io i complimenti per l'IC di entrambi, sono perfetti - ormai sarai una maestra con questi pg, ma hanno sempre qualcosa in più da darci ^^

26/08/15, ore 15:44

Ma LOL Ichigo e Pai che interagiscono senza puntarsi lanciafiamme contro, e addirittura fanno battute e ridono insieme? E' un sogno? ahah Immagino però che la tregua sia temporanea, sento già le rotelle del cervello dell'alieno che girano velocissime gridando vendetta per averlo incastrato a quel modo con la povera Retasu (che sicuramente si sente male, perché figurati se quello parla in modo chiaro per certe cose! xD Meglio che non la illuda sbofonchiando cose a caso!), vittima degli eventi.
Io comunque ringrazio il cielo di non aver più bisogno di ripetizioni di fisica (...anche se in questo momento vorrei rivedere questa affermazione... ahahah xD), anche perché se avessi uno di quei due davanti (o anche il mio "ripetitore personale ehm ehm) non so quanto riuscirei a stare attenta :3
A presto, bacioni Moschettiere <3

Ps. Shirogane è geloso, o sbaglio? xD E' quello che si merita per aver rifiutato di aiutare la sua bella!

26/08/15, ore 15:33

AHAHAHAHAHAH oh mio Dio sono morta al "perché Retasu non galleggia proprio?" :'D e la risposta di Pai mi ha fatta sbellicare ancora di più :'D gli accenni di PaiXRetasu non fanno che rendere il tutto più dolce :3 i personaggi sono IC, del resto la generosità e l'altruismo sono tipici di Ichigo... Avrei voluto vedere come andava a finire la storia tra i due piccioncini, ma siccome la storia non è incentrata su di loro hai fatto bene a lasciare all'immaginazione. Grazie per le risate :'D a presto!

26/08/15, ore 13:57

*prende carta e penna*
Firmiamo tutti una petizione per portare Pai ad aprire un doposcuola! Mi rendo conto che diverrà esaurito, ma diciamocelo, risolverebbe molti problemi u.u
Quest'anno avrò bisogno di lui anche io, sopratutto con matematica che è la materia che tutti amiamo, suppongo xD Ad ogni modo, questa Ichigo che si impersonifica in Cupido non è affatto male, anzi, sarebbe una bella visione vederla con un pannolino e arco e frecce x'D
Vai Pai, da bravo, dividi quella pallina di riso con Retasu su, fa il gentiluomo x3
Tutta quest'abbondanza di fic è fantastica, ripopoliamo il fandom, su! *.*
S_H
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 01:58 pm)

26/08/15, ore 12:49

È la sagra delle OS ultimamente? *3*
Capisco la disperazione di Ichigo, io al liceo ero una frana in matematica, peccato che il tizio che mi faceva ripetizione era un prof che avrà superato la cinquantina XD
Fic allegra e leggera, mi ha strappato ben più di un sorriso. La parte in cui parlano di Retasu è stata molto divertente XD
Pensavo che Pai avrebbe incenerito Ichigo sul posto all'ultima battuta sulla verde, ma si è contenuto.
Lo avrà fatto dopo che la rossa li ha mollati in cucina?? xD
Ti faccio i miei complimenti, davvero, il modo in cui riesci a far interagire i tuoi personaggi è magnifico.
Io non saprei gestire il carattere di Pai, qui sei stata perfettamente IC *-*
A presto, spero, per altre OS carine e divertenti come questa :3

Glaucopide_

26/08/15, ore 12:31

ahahah avverto ispirazioni *ride* che palle io un insegnante di ripetizioni così figo non l'ho mai avuto! (cioè, il mio mi sarebbe anche andato bene *cuoricini* ma quando spiega è + antipatico di Paiuccio!) hihii ci piaaaacciono queste cose bromancensose <3 anche se Ichi e Pai sono + da scannarsi o così, da farsi i dispetti xD Carina carina