Doccia
di Voldemortslostnose

11/07/16, ore 11:24

Ahahahaha oddio davvero adorabile questa storia, non c'è altro da aggiungere 😂 Mi piace che non sia troppo lunga ne troppo corta, bella e divertente -sto ridacchiando come una scema in bus, mi fa sentire stupida questa storia ahahah- e soprattutto caaarinaaa ah *saltella*
Eee niente, davvero bella, non vedo l'ora di leggerne altre tue ahahah

03/09/15, ore 14:50

Awww *-* altra Wolfstar! Ommioddio, quanto possono piacermi questi due? Bella storiella, brava! Un baciotto cara, a presto!
Anna

27/08/15, ore 14:59

Ok, allora.
Se noti, ho utilizzato una bandierina bianca. Non perchè la storia sia bruta o perché non mi sia piaciuta, ma perché ci sono delle cose da risistemare.
Piccolezze, ma che -senza dubbio- contribuiscono al gradimento in generale della storia.
Ti faccio un primo appunto: non va bene la grafica della storia. Anche l'occhio vuole la sua parte e durante la lettura è essenziale che tutti gli elementi siano disposti in maniera tale da mettere a proprio agio chi legge. Se posso consigliarti, separa i vari paragrafi con uno spazio, in modo tale che il lettore, leggendo, possa fare delle pause per comprendere meglio ciò che ha appena letto. Inoltre in questo modo la tua storia apparirà sicuramente più "curata" e anche più invitante.

La seconda cosa è che, secondo me, visto che la trama è essenzialmente semplice, ma molto carina, dovresti provare a sviluppare ancora un po' la storia.
Ci sono alcuni passaggi non troppo chiari, o comunque non perfettamente inseriti nel quadro della storia e basterebbe qualche delucidazione in più -perché Sirius bacia Remus? A cosa si riferisce la battuta che pronuncia poco dopo? Come reagiscono James e Lily alla scena? Perchè James sente il bisogno di farsi una doccia fredda?- affinchè il lettore riuscisse a gustarsi davvero la lettura.

Devo anche sottolineare, però, che il tuo stile mi piace molto. L'inizio della storia è vivace, ben costruito e anche il personaggio di Remus risulta assolutamente IC, ironico e timido al punto giusto.

Non voglio che tu intenda i miei suggerimenti come critiche, quanto piuttosto sono davvero consigli amichevoli, perchè posso vedere benissimo il valore della storia e anche la tua capacità di scrittura.
Spero di non averti offesa in alcun modo e spero di esserti stata in qualche modo utile.
Sappi che mi piacerebbe molto leggere altre tue storie con i personaggi trattati in questa maniera leggera ma allo stesso tempo pertinente.

Un bacio
Writ