Four Elements
di amai_pinku

26/08/15, ore 15:47

Ciaoooo :3
Io ti adoro, ti adoro *-*
Allora, vediamo... va bene una Serpeverde del sesto anno, cacciatrice?? *-*
Oppure, se vuoi, Tassorosso portiere e prefetto (dimmi quale dei due è libero) e prendere Scorpius o Lysander :3
Fammi sapere ;)

26/08/15, ore 15:29

Ciaoooooooooooooooooooo <3

Vorrei partecipare con la mia Gabriela, cugina di Scorpius.
Serpe, Caposcuola, Cacciatrice e per la relazione ti dico Lorcan Scamandro :-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

26/08/15, ore 15:04

Mi presento, sono LolaKastle22 molto piacere ^^
La tua idea mi piace moltissimo *-* e diversa da tutte le altre storie su questo fandom e l'idea della gente normale che li crede criminali me gusta e mi fa anche un po' ridere
Anyway, vorrei partecipare o con una Serpeverde che stia con Albus e con una Grifondoro che stia con Fred
Aspetto una tua risposta
Questo è tutto
Alla prossima

26/08/15, ore 14:43

Ehilà!
Eccomi eccomi, piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina, e amo le interattive...questa soprattutto mi stuzzica un casino, posso? Dì di sì di sì *^* vorrei tentare con un Grifondoro :3 O se preferisci un Corvonero. Fammi sapere :3

Baci
Konan

26/08/15, ore 14:37

Heii. Ciao.
L'idea mi piace e vorrei partecipare con una Serpe del sesto anno cercatrice che stia con Albus Potter (?).
Fammi sapere.
Baci.

Big A ♡

26/08/15, ore 14:31

Posso provare? Con una Serpe del sesto che sta con Lilu, battitore e prefetto e un Grifone cacciatore?
Aspetto l'ok
Baci
;*
Zoey

26/08/15, ore 14:30

Ehilà ^^
Posso provare a partecipare con una Tassorosso che stia con Hugo?
Quinto anno?
Fammi sapere ^^

26/08/15, ore 14:28

Ciao K!
Trovo l'idea molto interessante. Mi sono sempre piaciuti gli elementi, e anche la scrittura nel complesso non è male. Qualche errore qua e là ma è scorrevole.
Bene, vorrei partecipare con una Corvonero, 17 anni, che si innamorerà di James Sirius Potter.
Aspetto l'okay per la scheda :)

A presto,
Anna Arya