3 sorelle al liceo
di flavia23pingpong

18/11/15, ore 06:36

Ciao a me pure mi piacerebbe leggerlo ma c'è scritto inserisci html

16/11/15, ore 18:15

Ciao!!!! Mi piace la tua storia, ma il secondo capitolo non si legge, c'è una scritta che dice che bisogna inserire la storia con un codice... Bho! Potresti ripostarlo??? Mi piacerebbe davvero lggerlo!!!!
Grazie!!!!

16/11/15, ore 07:13

Scusa ma è impossibile leggere per troppi i troppi errori ché ci sono oltre a quelli di battitura anche ortografici ti consiglio di rileggerla attentamente prima di postarla ciao spero almeno presto

27/08/15, ore 22:05

Ciaoo :))
Complimenti per la storia e per la fantasia. E' una storia che sicuramente promette molto bene.
Leggendo il primo capitolo e il trafiletto che presenta la storia mi hai incuriosita molto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Però ti vorrei dare un consiglio, leggendo il capitolo ho riscontrato molti errori di ortografia se non ci fossero stati la lettura sarebbe più scorrevole e la storia coinvolgerebbe di più il lettore perchè non deve cercare di capire il significato di alcune parole o periodi e quindi può comprendere meglio quello che tu vuoi trasmette con le tue parole.
Spero di risentirti presto...
Un bacio. :*
Ciaoo :))
Fastenia_93

27/08/15, ore 14:53

La trama sembra carina anxhe se ci sono degli errori nella scrittura.... ti consiglio di rileggere prima di aggiornare ;) ciao al prossimo capitolo :-*

27/08/15, ore 00:39

Scusami, ma ho capito davvero poco, troppi errori di ortografia, non puoi rimediare?La storia sembra molto carina ,merita sicuramente.Ciao ps posta presto,baci

26/08/15, ore 20:09

Ciao! La storia è molto bella e la trama mi ispira davvero molto... Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti. Chissà cosa succederà tra i due gruppi di ragazzi, sono molto curiosa. L'unica cosa è che ci sono davvero molti errori di ortografia che rendono la lettura più difficile.
Spero che aggiornerai presto. Ciao😄