Al Posto Tuo.
di Sunshine85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/01/16, ore 00:33

Finalmente eccomi, sono riuscita a leggere!! tu lo sai, perchè te lo detto moltissime volte, io adoro il tuo modo di scrivere, Hai scritto un gran bel finale, e si, hai ragione tu, meglio che tu non abbia aggiunto altro dramma,altrimenti tra la storia, e le prossime puntate avremmo potuto compiere un decesso di massa. Come sempre spero con tutto il cuore che qusta non sia la tua ultima ff. A presto Mici.

27/01/16, ore 19:56

Wow. Non importa se abbiamo dovuto aspettare. So che ultimamente hai tanti impegni😊. Che dire anche se breve sei stata una bomba nel finale. Ho amato davvero la scena. Troppo bella. Spero torni presto.

27/01/16, ore 17:27

Wow bentornata.....bellissimo quando scrivi in prima persona descrivi meravigliosamente 😍 alla prossima

27/01/16, ore 15:06

Ciao tesoro mio! XD XD m sei mankata da morire! Kapitolo konclusivo magnifiko! Spettakolare! Bravixima! K dirti d +??? M rakkomando, nn sparire besitos

05/01/16, ore 15:43

La tua storia mi ha appassionato però é difficile seguirla e ricordarla se passa molto tempo tr una pubblicazione e l'altra . spero che tu riesca a postard gli ultimi capitoli presto e con poco intervallo tra loro . grazie

17/12/15, ore 22:25

Sotto Natale si dovrebbe diventare più buoni...non più cattivi! Prima i produttori di Arrow,ora tu ditemi perchè? Spero nulla di grave povera Felicity oltre a tutto quello che ha dovuto passare ora pure questo. Anche se mi fidavo di Cyrus ammetto di essermi presa un leggero spavento quando ha portato Fel in quel posto e le ha detto di scendere dalla macchina,poi quando non so perchè ho pensato che nel bagagliaio ci potessere essere Damien ahahah. Mi dispiace un casino per Cyrus,speravo si salvasse,mi stava piacendo come personaggio,soprattutto perchè aveva capito quanto Darhk fosse str* e ha aiutato Felicity a salvarsi e a salvare la città. Ovviamente non posso dimenticare i mie puccioli che si dicono ti amo,occhi a cuore per me! Tu come sempre sei meravigliosamente brava!

17/12/15, ore 20:41

Qualcuno dia una medaglia a quell'uomo...Cyrus grandissimo continua così e aiuta i nostri Olicity! Penso che Olli non dovrebbe prendersela tanto con Felicity perchè anche lui ha mentito tante volte quindi dovrebbe cercare di comprendere la sua scelta,d'altra parte comprendo la sua reazione,era preoccupato per lei e forse non riesce a concepire che Felicity possa prendere decisioni distaccate da lui. Spero tanto che si risolva tutto e che ritorni tutto come prima tra loro,sbaciucchiamenti,coccole e soprattutto tanta sincerità,perchè insieme possono superare qualcunque ostacolo è solo che giustamente ognuno ha il terrore di perdere l'altro e pur di proteggerlo nasconde cose che inevitabilmente rischiano di peggiorare. Quindi Olicity mi raccomando tornate a lovvarvi!!! Ovviamente non possono mancare i super complimenti a te,sei bravissima!

15/12/15, ore 01:37

Si hai ragione, sei stata solo di poco poco meno crudele degli autori del Tf!!! Ma perche ci hai lasciato così? ? Quanto è tenero Oliver a correre e sorreggerla!!! Spero vivamente che con gli ultimi capitoli tu ti redima e che finalmente li faccia stare delici e contenti....almeno tu, visto che ho il presentimento che gli autori il lieto fine ce lo faranno penare!! A presto. MICI.

14/12/15, ore 18:00

Ecco se c'è una cosa che spero è che Darhk muoia anche peggio nel tf. Ora sono stata con il respiro appeso fino alla fine e non ci posso pensare ti hanno traviata quei grandissimi pez.-..òlèp ok mi calmo. A parte che so che Felicity si salverà sia qui nel nel tf sei riuscita a tenermi sulle spine e mi hai sorpresa nel finale.
grazie sempre.

11/12/15, ore 18:46

Noooo cioè tutto era andato bene ma alla fine a rimetterci è sempre fel... Nooo mi dovevo ancora riprendere dalla 4x09 e adesso anche qua la batosta finale. :'(

11/12/15, ore 16:08

aaah tu mi ucciderai te lo dico così se non mi vedi più sai che è colpa tua! no scherzo.
grazie per aver aggiornato mi ha fatto venire male al cuore il bacio che le ha dato fel. Ma ci possiamo fidare di questo Cirus? insomma è sempre un fidato di Darhk. comunque Oliver che sussurra il suo nome alla fine non so, mi veniva voglia di abbracciarlo forte.
grazie
bacioni

11/12/15, ore 16:00

E brava e sempre un piacere leggerti ....adesso che succede al nostra piccola grande donna coraggiosa spero che si risolva tutto in meglio al prossimo 😍

11/12/15, ore 15:45

Molto bello questo capitolo. A me non dispiace vedere Fel ferita gravemente, perchè avremo l'occasione di vedere Oliver disperarsi per lei. E poi tanto la nostra Fel sono sicura che non muore, nè in questa storia nè nel telefilm. Per me anche nel telefilm Damien morirà a causa della sua smisurata voglia di potere, ho il sentore che i suoi gerarchi gli si rivolteranno contro e daranno una mano ad Oliver ad eliminarlo.

11/12/15, ore 15:45

ciao tesoro!!!
anche tu scossa per quei "simpaticoni" degli autori?? e io che credevo che fossimo a natale e non al primo di aprile....
of course...oh Dei che capitolo!!
ma perché ti dovremo lanciare i pomodori??? Ci sono queste cose...altrimenti le fic sarebbero noiose...
comunque spero che vada tutto bene...
sei bravissima come sempre
besitos

11/12/15, ore 01:29

Prima di tutto ben tornata, come sempre è un piacere leggere quello che scrivi, anche se a me, egoisticamente sembra sempre troppo corto. Mi piace il fatto che si siano ritrovati anche solo per un attimo, e che per un attimo siano stati solo Oliver e Felicity. La trama si infittisce, capisco sia lui che si è sentito escluso, anche perchè di fatto lo è stato, e capisco molto anche lei che ha fatto quello che di solito fa lui, cercare di salvare tutti sopratutto le persone che ama, senza trascinarle con se. Non riesco ancora ad immaginare la chiusa per questa tua storia. Una domanda mi sorge spontanea, ma Dig in tutto questo dov'è andato? Spero ardentemente di leggere presto il seguito. Come sempre grazie, Mici.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]