Abbracciami!
di Karrina

30/09/13, ore 22:56

Una storia bellissima con cui mi hai commosso.

La malattia di Brian è stato un duro colpo da sopportare e anche leggerla ha fatto male ma alla fine ci ha regalato anche dei momenti incredibili tra Brian e Justin per non parlare del finale col botto.

Ho letto parecchie storie su queer as folk, sui Britin in particolare e questa è una delle mie preferite.

02/04/13, ore 17:06

sono giorni che non trovo le parole troppo alcol.... quindi oltre ad un wow non riesco a dire sorry.

28/01/11, ore 13:22

ç________ç *si pulisce gli occhi colmi di lacrime* Assolutamente bellissima..io AMO Queer as Folk..Amo Brian e Justin -specialmente- e questa storia l'ho trovata bellissima..mi sono emozionata un casino..e devo dire che come idea -quella dei braccialetti- è stata molto azzeccata e molto carina, complimenti.
Il pezzo della proposta è stata al dir poco emozionante..davvero, ho sentito brividi lungo la schiena.
Ho letto la tua storia subito..è bellissima complimenti.

23/11/10, ore 20:35

Finita.
Mi ha catturata dal primo all'ultimo capitolo.
Bellissima la parte in cui Justin ha deciso di fare la proposta a Brian ed è agitatissimo:
<< "Prima la cena, poi il sesso, sigaretta e discussione. No meglio cena, discussione e sesso. Saltare la sigaretta gli fanno male. E se non mi lascia il tempo di fare sesso? No meglio sesso, cena, no aspetta stiamo già magiando. Nessuno vieta di interrompere la cena per il sesso. Quindi sarebbe cena-sesso-cena...Non dovevo bere due bicchieri di vino a stomaco vuoto!" >>
Troppo carina questa parte. Troppo tenero il piccolo Justin! Mi ha fatto sorridere.
La proposta di matrimonio con la risposta secca di Brian, un sì netto, convinto, è la giusta conclusione ad una storia così bella.
Sei stata molto brava. Un finale felice per coronare una grande storia d'amore. Complimenti. Direttamente tra le preferite.

23/11/10, ore 20:18

E tre!
Letto anche questo capitolo.
Brian passivo è favoloso, talmente hot, talmente irresistibile.
Anche sta volta hai superato te stessa. La paura di Brian di non essere più in grado di fare sesso e di essere quindi diventato qualcosa di completamente inutile per il suo raggio di sole è resa molto bene come pure i sentimenti che Justin prova per lui.
Il loro amore è qualcosa che scalda il cuore e la frase finale, sussurrata o semplicemente sognata, è la ciliegina sulla torta. La giusta conclusione per un capitolo così bello!

23/11/10, ore 19:55

Brian è un essere umano e come tutti ha paura, paura della morte, paura della solitudine. La debolezza, la malattia, il dolore, chi non vorrebbe avere accanto qualcuno che lo possa aiutare, che possa infondergli forza in momenti terribili come questo.
Il tuo Brian, così normale, con le debolezze tipiche dei comuni mortali è perfetto. Il fatto che abbia deciso di far tornare Justin da lui era la cosa migliore che potesse fare.
Altro capitolo estremamente bello. Ricco di sentimento.
Veramente brava.

23/11/10, ore 19:43

Wow... hai scritto un capitolo che lascia senza fiato per le emozioni forti che suscita.
La paura di Brian nel dover affrontare qualcosa che va oltre la volontà, oltre il potere, oltre la sua capacità di controllo è descritta in modo perfetto. Hai saputo rendere benissimo il suo dolore.
Il modo in cui ha detto a Justin di avere il cancro è stato peggio di una coltellata nel cuore, però almeno glielo ha detto.
Davvero un gran bel capitolo, corro immediatamente a leggere il seguente.

08/08/10, ore 13:30

Bellissima FF complimenti,anche se da una parte sono contenta che Brian non abbia detto lui stesso a Justin del cancro altrimenti la storia non sarebbe finita com'è finita nella realtà,non che mi piaccia troppo il finale con loro due divisi,però nella 5° serie Brian cambia e se si fosse sbilanciato troppo nella quarta c'avrebbe negato il piacere di sentirgli dire ti amo x la prima volta nella 5x10 =D.

26/09/09, ore 13:48

Adoro questo finale romantico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiii

07/09/09, ore 15:37

Che fic stupenda, davvero, mi sono comossa a leggerla è il finale mi ha commossa perchè è molto romantico, e la giornalista (è Rita Skaeater presa in prestito da Harry Potter, vero?) è uno spasso. Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia su questa coppia straordinaria. Alla prossima Desme.

06/09/09, ore 13:02

Tutta la tua storia è bellissima. Brava!!!!!

29/08/09, ore 16:24

Capitolo bellissimo che ti obbliga a scioglierti in una pozza di tenerezza (e anche il caldo comunque fa la sua parte XD)
La giornalista mi è piaciuta da morire... Non lo so, ma credo di sì visto che dalla descrizione al nome tutto mi sembra un tribito all'irritante Rita Skeeter di Harry Potter XD
Scemate a parte: scritto bene, piacevolissimo e i personaggi sono comunque rimasti IC. Troppo riomantico Brian, ma alla fine è solo facciata XD Hai analizzato molto bene il suo personaggio, complimenti =)

29/08/09, ore 12:12

L'ho letta tutta insieme! Mi è piaciuta molto! Soprattutto l'ultima parte, quando Brian vuole portare via Justin dall'intervistatrice xD
E poi li ho trovati così dolci *-*
Complimenti!

29/08/09, ore 00:04

Wow! Un finale giustamente romantico!
Ma partiamo dall'inizio: la cena-dichiarazione di Justin è davvero tenerosa, poi la Janbalaya è veramente un elemento perfetto. Strano non l'abbiano mangiata fredda, non era più buona il giorno dopo? Però mi è piaciuta troppo la risposta di Brian. Nessuno si aspettava un sì così! Povero Justin, gli sarà venuto un colpo all'aver ricevuto la riposta che aspettava, ma si sa che Brian Kinney non segue i clichè. Eheh, in fondo ha un animo romantico, con i loro braccialetti. Che cari!
E Rita Sheker mi ha spezzato dalle risate! Pensavo sul serio che volesse staccare un braccio a Brian! E inutile dire che mi ha ricordato Rita Skeeter di Harry Potter e quel "I migliori sono sposati e gay" non poteva che riferirsi a Harry e Draco... ehm, ok... divago!
Per fortuna che tutto si è risolto per il meglio, non è che adesso Justin mi cade nel vizio dell'alcol, vero?
Un bacio, Fanny

19/08/09, ore 13:59

Rosalie: Davvero molto brava. Adoro il modo in cui riesci a trascrivere i pensieri di Brian. Sembrano dettati da lui stesso. ** Davvero bravissima. =) Spero continuerai presto. Un bacio, Ros.