Amore senza copione
di Indelible93

27/08/15, ore 16:52

Che bel capitolo, peccato fosse cosi' breve. Inu Yasha mi fa impazzire, anche se non sono sicura che nel manga riuscisse ad ascoltare conversazioni attraverso le stanze (credo che il suo vero super potere sia il fiuto piu' che l'udito, questa capacita' mi sembra piu' simile a quella dei vampiri!) devo dire che e' stata un'ottima pensata. Sono rimasta un po' perplessa dal motivo per cui e' tornata la nonna, che tu definisci "oscuro". Personalmente non lo avrei definito tale per due motivi: se il motivo e' veramente "oscuro", stai dando al lettore troppe informazioni, e sarebbe stato meglio tenere questo dettaglio - forse vitale per la storia - per un secondo momento. Se invece il motivo non e' oscuro ma semplicemente sconosciuto, allora a maggior ragione non avrei usato un aggettivo cosi' forte. Siccome immagino che sia piu' il primo caso che il secondo, e' un peccato che hai gia' svelato un dettaglio cosi' importante della storia. In ogni caso, come sempre, e' solo un mio parere. Non vedo l'ora di continuare la tua storia, e ti ringrazio per aggiornare cosi' spesso... E' davvero un piacere!
Berenike

27/08/15, ore 10:21

Ciao. Che capitolo,favoloso.. Wow Inuyasha così figo è davvero super.. E così è entrata in scena la nonna paterna di Kagome,chissa cosa succederà.. Inuyasha accetterà la proposta che gli farà Kagome,spero di si Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy.. A presto

26/08/15, ore 18:48

Ok. A me questo Inuyasha così.. Così.. Figo, sicuro di sè e.. Che ti mangia con gli occhi.. Mi fa andare in iperventilazione, ecco! *^* *^* *^* mamma miaaaaaa!!!!!
Bello, riesco a pensare solo a questo, al momento! Bello come sappiano leggersi dentro a vicenda e come riescano ad essere timidi, impacciati, imbarazzati, sicuri e sfrontati allo stesso tempo! ^^

26/08/15, ore 18:31

Mi hai lasciato col fiato sospeso al finale del capitolo!Mi son detta "nooo proprio sul più bello"...Son proprio curiosa ora,cosa succederà?Come reagirà Kagome?!Al prossimo capitolo. ;D

26/08/15, ore 18:15

XD fantastica XD riesci a rendere talmente realistici quei due che mentre leggo ho sempre un sorrisetto idiota sulle labbra! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! <3