Sognare (Aspettando la mia Principessa)
di Nicoranus83

10/09/12, ore 14:28

Oddio questa è di una dolcezza!!! Che belli!!! Molto bella anche questa, davvero una bella raccolta, godibile, originale, spero davvero che prima o poi la continuerai! ^^

10/09/12, ore 14:24

Oddio questa mi ha colpito particolarmente! Probabilmente perché Rei è uno dei grandi amori della mia vita ma la trovo meravigliosa! Anche le precedenti ma questa è straordinaria, mi è piaciuta davvero tantissimo!
Complimenti davvero! Anche per lo stile!

08/06/09, ore 18:57

é un'idea carina, mi piace. sono curioso di leggere come descriverai la nascita di Hotaru (e anche quella di Haruka, chissà che tipi sono i genitori)

08/06/09, ore 17:53

Ciao! ma che bello questo capitolo ... davvero carinissima la storia della nascita di Makoto ^_^ Complimenti, la tua idea dei sogni mi piace sempre più! a presto, baci, maryusa :-)

07/06/09, ore 22:11

Complimentissimi, non mi hai delusa affatto! :-)

07/06/09, ore 21:52

Questa è un po complicata ma sempre bella! Complimenti! Bacione!

07/06/09, ore 21:37

ribadisco il mio concetto one -shot davvero carina e di mio gusto! Sei molto originale brava!

07/06/09, ore 21:07

Questa idea è davvero moolto molto carina, complimenti ... mio è piaciutto davvero tuttodi cioo che hai scritto, e ora sono curiosa di conoscere il seguito!!!! hihihi

07/06/09, ore 17:44

anche questa è molto dolce...tenera...sai che penso?Che in un certo senso la tua storia completi la mia!non so come dirti...ma trovo tutto perfetto..

05/06/09, ore 23:48

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, è stata carinissima la descrizione di com'è nato il loro amore... e poi troppo dolce! Me li stavo cercando di immaginare sotto gli alberi di ciliegio, e li hai descritti proprio bene^^. Lo so che non commento spesso ma volevo dirti che in questa mini storia ti ho sentita diversa, migliorata rispetto all'inizio, e sinceramente mi fa piacere (spero lo faccia anche a te). Un bacio.

05/06/09, ore 20:49

le ho lette, e apprezzate tutte.scusami anche tu se non si sono salvate le mie recensioni. nn so perchè ma è successo con tutte le recensioni che ho pubblicato di recente. cmq complimenti. adoro questa raccolta di storie. sono veramente bellissime. un abbraccio. chichilina

05/06/09, ore 00:12

Personalmente mi è piaciuta davvero molto. Hai un lessico curato e garbato, e l'apprezzo moltissimo. L'unica pecca è la punteggiatura: talvolta ostacola la lettura. Ma davvero complimenti perché mi hai catturata, hai un modo quasi ipnotico di narrare (o perlomeno io l'ho percepito così). Brava, brava, brava !!! Al prossimo!

22/04/09, ore 18:07

ciao..mi piace la tua raccolta..anche io mi sono chiesta come sia successo,come i nomi delle ragazze si siano formati e come i genitori abbiano appreso del loro arrivo...è meraviglioso immaginare e svelare tutto ciò e mi piace il modo e la delicatezza che poni nei toni e nelle descrizioni,chiudendo all'ultimo in modo forse brusco,ma che riflettendo permette al lettore di immaginare il seguito che tutte conosciamo.

15/04/09, ore 09:51

Ciao! Stupendo anche il racconto su Rei ... la sua nascita è stata un po' travagliata, ma allo stesso tempo molto dolce! La prossima sarà Makoto vero? Attendo con ansia il prossimo capitolo ... un bacione! :-)

14/04/09, ore 00:05

Brava brava brava... Diventi sempre più brava!