Sognare (Aspettando la mia Principessa)
di Nicoranus83

07/06/09, ore 21:07

Questa idea è davvero moolto molto carina, complimenti ... mio è piaciutto davvero tuttodi cioo che hai scritto, e ora sono curiosa di conoscere il seguito!!!! hihihi

10/03/09, ore 16:13

bellissima idea... non vedo l'ora di leggere i capitoli sulle outer dato che nell' anime non si è mai saputo niente, sono curiosa di vedere cosa inventerai :)

17/02/09, ore 10:12

Ciao...ho appena letto questo capitolo. Davvero una storia carina e originale...come inizio non c'è male! Solo un piccolo appunto: fai attenzione alla punteggiatura, in alcuni punti la lettura è troppo veloce; e poi attenta alle ripetizioni. A presto, baci, Mary :-)

04/02/09, ore 15:26

Ciao! Mi ha incuriosito molto questa tua seconda storia e non ho potuto far a meno di leggere e commentare, proprio come le mie amiche Chichilina e Kaoru. La tua idea è carinissima e molto originale! Ottima l'idea della descrizione dettaglita dei personagi, e se devo essere sincera, mi ha molto divertita leggere che il Signor Tsukino, non è proprio un Adone! ihihhi! Infatti vogliamo paragonarlo col genero? hihi Uniche pecche,(a mio avviso e non vglio offenderti, ma solo consgliarti), sono l'uso della punteggiatura e la grandezza del carattere. Sai, io sono una mezza talpina e non leggo ciò che è scritto piccolo. Del resto è tutto molto bello e sono curiosa di leggerne il seguito. Spero di non averti offesa, come ti ho detto, i miei sono solo consigli, datomi quando anche io ho cominciato a scivere storie su questo sito. Inserisco la storia nei preferiti perchè lo merita, e ti saluto, augurandoti di migliorare e sperando di poter leggere presto altre tue storie, o il seguito di questa. Baci Luciadom

04/02/09, ore 13:53

Complimentio per l'idea , la trovo originale e molto carina. Bello questo primo cappy col sogno ricorrente ( a mò di annunciazione angelica) in cui appare la regina selene e anche la descrizione dettagliata dei sentimenti dei due genitori aspeetando il lieto evento. Sono molto curiosa di leggere gli altri. Brava! Complimenti! Gao Gao

03/02/09, ore 16:05

ciao,non ho potuto evitare di recensire. trovo che la tua idea sia assolutamente valida. mi è piaciuta molto. il tuo problema sta nel modo di ...scriverla. non voglio assolutmente essere sgradevole, anzi, vorrei darti dei consigli. La punteggiatura è il problema peggiore. non usare frasi troppo lunghe e cerca di rileggere i periodi che scrivi a voce alta in modo da avere un'idea dei respiri che garantisci utilizzando la punteggiatura. evita le ripetizioni e le frasi banali. cerca di utilizzare una linea espressiva costante che conduca il testo per mano dall'inizio alla fine. Quando fai una descrizione cerca di essere minuzioso ma non ripetitivo. Utilizza un carattere più grande e meglio organizzato per facilitare la lettura e poi...divertiti!! Naturalmente i miei sono umili e personali consigli, non sentirti certo obbligato a seguirli...ci mancherebbe! Spero cmq di leggere ancora nuove cose scritte da te. ti auguro di migliorare e di divertirti come succede a me per ogni storia! Per qualunque cosa...ci sono!un abbraccio. Chichilina