Dirty band shirts and cute panties
di Pinkproudhead

14/10/18, ore 21:40

Scusa per il ritardo
Ottimo lavoro il capitolo è fantastico davvero un lascito incredibile non vedo l’ora di cmvedere il seguito e di sentire la musica di Marci continua così e nn ti fermare mai

22/05/18, ore 14:14

Altro capitolo fantastico, divertente e interessante ottimo lavoro e ho una domanda a quale personaggio della serie è riferito Lola lumpky perché nn riesco a riconoscerla, comunque ottimo lavoro davvero nn vedo l’ora di leggere il seguito

22/03/18, ore 19:44

Ottimo capitolo (come il resto della storia d’altronde) molto interessante e già dall’inizio fa venire la voglio di continuare a leggere hai caratterizzato molto bene il personaggio di marceline.
Complimenti davvero non vedo l’ora di vedere il seguito

20/12/17, ore 10:40

Ho trovato per caso questa fic e devo dire che complessivamente ne sono rimasta piacevolmente colpita. La trasposizione dei personaggi in questo mondo "reale" è davvero buona e la trama in sé ha molte potenzialità. Mi auguro di poter leggere presto un seguito perciò a presto!

29/08/17, ore 19:16

Storia molto carina vorrei vedere un seguito mi piace molto l'ambientazione e come hai rappresentato bonny finn e sopratutto jake