Domenica sera
di Sakura Kurotsuki

18/09/15, ore 18:57

BELLISSIMO! Non puoi avere già finito! Io protesto animatamente (Ah siamo a posto! Vado a prendere i cartelli io eh)
Cioè è bellissimo! E' bellissimo come scrivi, come fai arrivare le emozioni, come riesci a fra calare il lettore nella storia....insomma tutto! Sei bravissima a scrivere su questa coppia e non mi stancherò mai di leggere qualcosa di tuo! Mi hai pure ringraziata!! (L'hai ringraziata? Davvero?) zitto! Grazieeeeeeeee!
Insisto nel dire che il fatto che ci siano 0 recensioni è un oltraggio!
alla prossima!

05/09/15, ore 00:09

O mamma!!! Mi hai ringraziata????!!! (Ora urla)
Grazie!!!! Capitolo bellissimo: hai reso Raphael benissimo e la parte iniziale in cui lui fa il paragone con i suoi fratelli era...hai presente quelle che ti lasciano il magone?? Ecco, quella!! Bellissima (trova bellissimo qualcosa che le lascia il magone, facciamoci qualche domanda). È scritta molto bene e finalmente è comparso Simon ^.^ ^.^ i'm happy!!! Simon è un personaggio che mi ha sempre fatto molta tenerezza e adoro vederlo dal punto di vista di Raphael: hanno un rapporto bellissimo a mio parere. La parte finale, dove ricorda il suo amico e Magnus, era fantastica!! Non vedo l'ora di leggere le prossime!!

27/08/15, ore 11:40

Tu non puoi iniziare una storia così!!! mi metti troppo sulle spine, devo leggere il seguito o impazzisco! (sai che novità) zitto tu!
Perdona lo sclero iniziale, ora incomincio di nuovo.
Allora sono molto felice di leggere un'altra efp su Raphael, a mio parere ce ne sono sempre troppe poche, e allora è mio dovere recensire o, quanto meno, leggerle tutte!
Hai iniziato benissimo, quella parte del libro è in assoluto la mia preferita, povero Raph che brutta serata! Mi è piaciuto tantissimo il punto in cui fai riferimento alla croce di Raphael, penso sia una parte importantissima del vampiro. Lily è un personaggio che non mi ha mai fatto impazzire ma è tosta ed è interessante vedere il suo punto di vista (parli come una prof che sta dissezionando una rana)
In sostanza mi hai fatta morire dalla curiosità e non vedo l'ora di leggere il seguito...ah già, per quanto io sia una super fan della Sizzy, la Simael è un punto fisso nella mia mente.
Ho letto pure la tua vecchia storia ma ho paura di non averla recensita (memoria di ferro sta qua) corro a controllare.
ps: se passi dalle mie parti sei la benvenuta!