Hogwarts, come non l'avete mai vista
di __checcapocchia__

29/06/16, ore 18:00

Salveee! **
Ho scoperto questa FF proprio oggi e mi è piaciuta molto! In particolare ho trovato stradivertente il primo e il terzo capitolo. Nel primo sono letteralmente schiattata dal ridere quando ho letto Malfoy alla fine commentare con un lapidario "Questo mio padre non lo verrà a sapere". E concordo con lui, non vorremo far avere traumi permanenti al povero Lucius ... anche se a quanto sembra dal terzo capitolo avrebbe apprezzato eccome! xD  Chiariamoci, Lucius e Piton sono una coppia stra-assurda per me ma il modo in cui l'avete reso in chiave comica mi è piaciuto tantissimo!
Inoltre per quanto la storia sia 'demenziale' avete ottenuto questo effetto senza mettere da parte la grammatica e senza dover ricorrere all'uso del dialogo  a copione 'teatrale' che invece è in genere molto usato per questo tipo di storie.
A presto,

Moon

29/06/16, ore 10:25

Queste ff sono meravigliose ti fanno nascere un sorriso e anche delle risate
Spero di leggere ancora altri capitoli a presto ;)

Nahhh, Lucius lo sa già.
*ride in modo bastardo*

Ok, devo dire che come idea è molto carina e mi è piaciuto come è stata scritta la storia, solo una cosa: avrei rigirato la fine della prima frase in "dalla sproporzionata (magari questo in corsivo) appendice nasale": essendo un commento più velato, secondo me avrebbe aiutato a visualizzare il personaggio più nell'immediato, ma sono scelte di chi scrive e vedo che comunque lo stile usato da voi è diverso dal mio quindi non è una critica ma solo un gusto personale. Ad ogni modo, la storia era molto divertente, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti
Tils*