Matronubilato
di Pchan05

09/03/16, ore 22:55

O--O
Cielo, che bella questa fiction! Generalmente le storie a rating rosso sono spesso volgari vista la difficoltà nel descrivere certe cose,ma tu... Sublim,per dirla come il buon Pierre che, lasciamelo dire, j'adore 😉. Scherzi a parte, ho trovato questa storia grondante di amore,passione... L'ho trovata viva. Veramente. Quindi,i miei più sinceri e sentitissimi complimenti!! Spero a presto!
Lu.

04/09/15, ore 12:06

Ciao Piuz!
Allora... innanzitutto... BENTORNATAAAAAA *Canta, ride e balla sulla sedia*
Questa shot è sublim come te e Pierre naturalmente!
Mi è piaciuta molto...
Ovviamente i due Baka sono sempre i soliti stolti, ah se non fosse per Nabikuzza!
Il piano ordito da quei 5 strampalati è diciamo uno dei soliti, anche se questa volta hanno dato forse il peggio di sè stessi.
Di sicuro la micia è stata lei l'ideatrice di tutto il teatrino.
Pierre Gigolò tutto muscoloso mi ha quasi fatto morire.
Ridevo a crepapelle.
Concordo con Gretel85 Pierre ormai fa parte del mondo Ramniano!
Ovviamente la fine è stata superlativa come sempre, le tue scene rosse sono sempre piacevoli e mai volgari.
Bada che ti tengo d'occhio e guai a te se non mi scrivi un'altra bella long!
SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BACI NABIKIIIIII

28/08/15, ore 17:11

Ed eccomi qui, mia autrice del cuore!
Sarò breve questa volta, questa one shot è perfetta. Punto, non ho altro da aggiungere.
Perfetta quando gli antagonisti della coppia ordiscono l'ultimo piano per separare gli sposini, perfetta quando Nabiki, la donna chiamata furbizia, scopre l'intrigo malefico, perfetta quando decide di fargliela vedere a quei quattro!, perfetta quando organizza tutto, perfetta per la scenata gelosa, perfetta quando descrivi, perfetta in ogni cosa.
Ho letteralmente adorato tutta la parte iniziale, soprattutto il nostro Pierre alias Isidoro (idea geniale!!) che non può mai mancare in una delle tue storie, ci siamo troppo affezionate! Il nome del locale poi è fantastico... Ma come ti vengono in mente certe cose? 😂 mi fai morire!!!
Dicevo che ho adorato tutta la parte iniziale, ma non so assolutamente definire cosa mi hai fatto provare con la parte finale.
Solo tu, e non me ne vogliano le altre, riesci a scrivere scene rosse COSÌ.
Sono sensuali, erotiche, dettagliate, fantasiose, passionali, cariche. Sono scritte con lentezza, con minuzia di particolari, così lunghe e vere che sembra di averle davanti. Come se andassero a rallentatore per far gustare anche a noi lettori il sapore del salato, gli sguardi languidi, i piaceri intensi, l'amore che tu riesci a descrivere. Sì, perché scrivi di sesso ma racconti d'amore, e questa é una cosa che quasi nessuno riesce a fare.
In tutto questo, anche se non ti risparmi con frasi esplicite e dettagli di ogni tipo, tu riesci a non essere MAI, mai volgare.
Tutto il contrario. Più uno va avanti nella lettura, più si immerge, più si lascia trasportare da te in queste scene calde, e più riesce a capire l'amore che c'è dietro.
E per questo devo farti i complimenti. Molto più che per l'idea, molto più che per le battute esilaranti, maliziose, molto più che per i personaggi fantastici, molto più che per tutto il resto (e che resto!) questa é la cosa che mi fa impazzire nelle tue storie.
Credo che tu abbia capito che questa storia mi è piaciuta tantissimo, particolarmente la scena hot! E scusami se non so trovare termini adeguati per dirti quanto mi abbia fatta sognare (ho detto sognare porcella!). Sai che non sono brava in queste cose. Ma davvero, è degna di te e della tua bravura, anche se tu non ne sei convinta, anche se é passato tanto tempo.
Come sempre, sono io che devo ringraziare te per avermi dato il privilegio di essere la beta di un'autrice come te e di una storia così, che ci sono poche parole per descriverla.
PERFETTA é una di queste.
E te lo ripeto ancora una volta, carica di felicità e speranza, ben tornata Lady Ice!

28/08/15, ore 12:38

Eccomi eccomi.. con ignobile ritardo recensisco la mia petit... che dire....WOWOWOWOWOW! Beh mi risposerei altre centomila volte se mi sforni delle OS così! Devo schiavizzarvi con dei temi più spesso visto che vi esprimete al massimo e siete pure celeri... una frusta a nove code mi serve (ma so già che a te piace ahahahahah) Cooomunqueee mia adorata hai sfornato la OS dei miei sogni. Hot, divertente, IC con quel tocco di maturità che dovrebbe esserci prima del grande passo (tralasciando l' adorabile zucconosità dei nostri baka)...e poi le immancabili riappacificazioni questa volta con set il soggiorno dei tendo, sogno proibito di sempre XD. Ti dico solo che ho preso appunti XD sfrutterò un pò di posiz..emh dei tuoi suggerimenti... ti contatterò in viaggio di nozze per dirti se funzionano XD In più la tua Nabiki è sublime come sempre e a tratti anche più umana di ciò che vuoi far credere e poi Isidoro/pierre che tocco di classe ormai non possiamo più farne a meno, manco lo avesse inventato la rumikona. Pia davvero ti ringrazio dal profondo del cuore per questa ff, grazie ancor di più per essere mia amica e per augurarmi tutte le cose belle che ci diciamo sempre. Ti adoro e adoro tutte voi ladies! Grazie per essermi vicine in questo momento così importante! <3 Vi amo!

27/08/15, ore 22:58

L ho letta tutta d un fiato... Come ogni altra tua storia! Sempre brava, complimenti! Il ranma steso in attesa era proprio lui, l ho immaginato benissimo... E vabe, i due love birds sono davvero perfetti... Continua a scrivere, impegni permettendo ;) ciao Andrea

27/08/15, ore 15:52

Dolcissima, meravigliosa, superba Pia!
Finalmente eccomi qui e finalmente ecco la tua OS! Quanto avevamo atteso il tuo ritorno? Troppo, te lo dico io! Sai già quante cose belle penso di te come persona e autrice; sei la regina della commedia sexy ed eccitante, senza mai, e sottolineo MAI, risultare eccessiva o volgare.
I tuoi personaggi, inventati e non, sono ormai una garanzia e ancora una volta mi sono ritrovata a ridere e ad emozionarmi di fronte ad una tua storia e ai suoi bollentissimi sviluppi ;)
I tuoi Ranma e Akane sono stupendi e Pierre, qui in veste Isidoro pacco d'Oro, is back! Lo sapevo che non avresti potuto fare a meno di lui ;) Col nome del locale poi hai vinto, ma questo già te lo avevo detto ieri XD
Grandiosa. Punto.
Spero tanto che tu voglia tornare presto a deliziarci anche con una long! Sarebbe stupendo! In caso Pierre non può mancare eh? ;) <3 Ti adoro, Un bacio grande
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 04:16 pm)

27/08/15, ore 09:47

Mi hai fatta impallidire - o il contrario! *-*
Ma dico, come pretendi che dopo aver letto questa io riesca ad avere un minimo di autostima per scrivere sul tema? xD

A parte questo, è davvero un colpo di genio, questo di ordire l'ennesimo piano per allontanare Ranma e Akane approfittando di un addio al celibato/nubilato. Perché sappiamo quanto siano gelosi l'uno dell'altra, e di come spesso non stiano agli scherzi di feste di questo genere.
Però, dai, al di là di questo sanno bene che in fondo l'uno si può fidare dell'altra e viceversa. <3

E Akane è andata da lui proprio per dimostrargli che lui è Ranma - diamine - e che non può essere mai e poi mai sostituito da uno spogliarellista che si fa chiamare Isidoro! xD Cioè, puoi essere figo quanot vuoi, ma certa gente non si batte facilmente! :P

Pierre, quanto mi mancava! Se proprio vuoi forzarci all'astinenza da tue ff in modo così grossolano -scrivi di piùùùùùùù - non privarci di lui! E' così simpatico e affidabile! <3 Un grande amico! :D

La scena hot è... wow! Io ieri sera leggevo e spero di non essere arrossita troppo, visto che ero sul divano a leggere! xD

Nabiki è sempre la nostra cara Nabiki! :) Scaltra, sì, ma pronta sempre a rassicurare i nostri due zucconi che non sono altro! *-*

Bravissima!! Scrivi scrivi!!! :P

27/08/15, ore 04:38

Wow veramente bellissima io amo il genere erotico e ti sei bravissima a descrivere queste scene senza essere volgare, quindi doppi complimenti!! Spero ci delizierai ancora con le tue meravigliose storie, continua così che sei unica!! E poi Ranma lo hai descritto proprio come lo immaginavo io, dotato e molto bravo nel sesso al contrario di come lo abbiamo sempre visto noi timido e confusionario quando deve approcciarsi con le donne, soprattutto con la sua Akane, ihihih bella storia!!

27/08/15, ore 03:40

Tesoro! Io qui mi inchino di fronte a te e alla tua straordinaria capacità di descrivere scene del genere! Oh santi Kami ovvero Santissimo Ranma! XD Ho adorato tutto..perfino Isidoro rivelatosi amante dei pacchi quanto noi! Scusami Pierre ma nello show dei pacchi io chiamo il numero 18 Giappone..degno rappresentante Ranma Saotome! Magari Affari tuoi fosse così..pagherei il canone molto volentieri!xD
Idiozia a parte..Pia cara tu sei una maestra in queste scene ad alto tasso erotico e per nulla volgare..Ma poi questo rinomatissimo locale "La terza gamba.." dove si trova esattamente??? XD
Amor ho adorato veramente tutto, dalla trama iniziale perfettamente plausibile, all'intervento della nostra Nabiki che se non ci mette lo zampino sexy non è lei..Fino al degno finale tanto sperato.
Ovviamente avrai capito quale è stata la mia parte preferita..accidenti fa caldissimo qui!!!
Che dirti meravigliosa come sempre P.
Potrei scriverti elogi fino a domani..
Ma già sai quindi..
Ti abbraccio forte e ti ringrazio per le palpitazioni da cardiopalma che mi hai suscitato!
Baci Anto/Nio xD

26/08/15, ore 23:15

Ecco questa si è una storia che vale .... oddio.....sai scrivere le scene Hot....divinamente.....hahah. ....soddisfi appieno le mie fantasie su Ranma e Akane....perché è così che dev'essere. Non importa cosa devono affrontare....sfide....tranelli...amici strani.....ce lo meritiamo un finale da urlo. Mi piace molto la frase; finirò consumati dalla loro divampante passione. Libidine,,,,,, doppia libidine,,,, (citando Gerry Calà)..... !,, bella bella bellissima ,,,,,, ti seguo sempre volentieri ciao Roxi♡

26/08/15, ore 22:22

Ahhh ma tu sei davvero stra brava! Ho letto tutte le tue ff e sono una più bella dell'altra! Bello poter immaginare che alla fine si sono sposati! Lo senti, Takahashi? Devi averci sulla coscienza
vabbé, detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti, io l'ho trovata molto bella e scorrevole, poi io amo le one-shoot a rating rosso e sapere che l'hai scritta tu è stato un incentivo in più!
Bacioni
Lena