over&over .
di _laragazzadicarta_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/15, ore 15:56

Una storia fantastica concentrata sul rapporto tra questi due complessi personaggi in una rivisitazione dell'universo di dragon ball particolarmente originale ed avvincente. Trovo il tuo stile di scrittura incredibile, a dir poco affascinante anche se credo che questo particolare tipo di racconto romantico sia il tuo pezzo forte (dico così a sensazione XD). Il finale originale è triste ma con il capitolo bonus ribalti le carte in tavola e ci degni di una fine travolgente e meritata per un'opera del genere.

In poche parole questa va dritta dritta tra le mie storie preferite ^^

16/09/15, ore 00:51

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo bonus e devo dire che non mi hai delusa affatto.
Mi è piaciuto molto il modo in cui Bulma e Vegeta si sono rincontrati...non poteva finire con un addio che aveva spezzato il cuore ad entrambi.
Molto tenero anche il momento in cui Trunks ha incontrato suo padre!
Hai dato il giusto fine ad una storia davvero interessante quanto originale, poi la frase che hai scelto per terminare il racconto è stata veramente azzeccata e persino d'effetto:
"Bulma..la paura non m'immobilizza. La paura mi accende!"
Non ho altro da aggiungere, se non Brava!!!!

14/09/15, ore 21:17

Eccomi qui :-) Lo sapevo, lo sapevo che non poteva finire con un addio e per ora sono nella fase awwwww al livello estremo, mi immaginavo che prima o poi si sarebbero rivisti... Capitolo molto bello e scritto divinamente e mi é piaciuto molto il dialogo tra Trunks e suo padre, divertente e tenero nel contempo e quando il bambino nasce e viene descritto, l'aspetto che è l'unione tra quello della madre e quello del padre...Bravissima, i miei complimenti :-))

14/09/15, ore 20:59

Sei stata di parola! Alle 9:00 il capitolo bonus!
Che dire? Capitolo bellissimo, sono commossa!
Bellissima la scena tra Trunks e Vegeta, che teneri che sono, specie Trunks.
Mi sono commossa nella scena tra Bulma e Vegeta.
Piccol domanda, Goku e Chichi si sono sposati? Hanno avuto un figlio come Gohan o Goten?
Secondo me potevi soffermarti un pochino e specificarlo.
Alla prossima.

14/09/15, ore 17:18

No vabbè io mi aspettavo il lieto fine!
Spero ci sia un seguito di questa storia, visto che ci sono dei nuovi nemici, in cui magari Vegeta incontri suo figlio.
Ho letto che scriverai un capitolo bonus se ci sono 27 recensioni, beh spero lo scriverai sono curiosa di leggerlo!
Alla prossima.

14/09/15, ore 17:13

Che verme Freezer rapire la povera Bulma!
Sono felicissima che Vegeta abbia preso bene la notizia, mi ha colpito molto quando ha baciato il ventre di Bulma.
Non oso immaginare Freezer che fa certe oscenità con Bulma.
Non sono riuscita a capire se Vegeta si sia trasformato in super sayan, lo scoprirò continuando a leggere.

14/09/15, ore 17:05

Sai me lo sentivo che Bulma era incinta quando hai scritto vomito, e poi quando è svenuta.
sono curiosa di sapere come prenderà Vegeta la notizia, lo scoprirò continuando a leggere.

14/09/15, ore 16:58

Vegeta geloso, quanto lo amo, è così adorabile, lui è il mio personaggio preferito!
Bella la scena tra Bulma e Vegeta, finalmente è riuscito a dirle che la ama, però mi sarebbe piaciuto vedere lei che gli rispondeva "anch'io ti amo", forse glielo dirà più avanti, lo scoprirò solo leggendo!

Lo sapevo che era Yamcha! Però ormai è arrivato troppo tardi, Bulma ormai è innamorata di Vegeta e lui l'ha capito.
Mi è piaciuta l'ultima scena era molto intensa, chissà cosa fare Yamcha, non credo se ne stia fermo a guardare, lo scoprirò nel prossimo capitolo!

14/09/15, ore 16:45

Come sei cattiva, ma ci sta è da Vegeta una cosa del genere, nel prossimo capitolo scoprirò chi è lo sfumato!
Spero che comunque Bulma e Vegeta chiariscono.
Mi piace anche come hai descritto la scena di sesso fra i due, in maniera molto dolce e non volgare.

Ok sono con le lacrime agli occhi!
Che tenera Bulma che parte per salvare il suo amata! Si vede che è innamorata.
Mi sono commossa nell'ultima scena, spero che Vegeta non sia morto, lo scoprirò continuando a leggere.
Ah e sono curiosa di sapere chi è "sfumato".

14/09/15, ore 16:27

Nameck e il pianeta Vegeta sono alleati, mi piace come idea, mi piace anche il flashback d Vegeta che ricorda l'ultima volta che ha visto il padre, mi ha colpito molto.
Una cosa ti volevo fare notare, perché non hai usato il nome originale di Junior? Lo dico perché hai stai usando i nomi originale, ma è lo stesso.

14/09/15, ore 16:19

Quindi Yamcha è morto? Meglio non lo sopporto!
I sayan qui sono buoni, mi sembra di capire, comunque molto diversi dall'anime, mi piace questa cosa.
Mi è piaciuta la scena finale tra Bulma e Vegeta, peccato che è stata interrotta! Sono curiosa di sapere chi è entrato nella stanza!

14/09/15, ore 16:10

Questo capitolo è raccontato tutto dal punto di vista di Vegeta, quindi qui siamo in un universo alternativo dove Goku non è stato mandato sulla Terra, interessante.
E qui mi sembra di capire che Goku ubbidisce agli ordini di Vegeta, quindi mi sembra di capire che non è presente il rapporto che hanno nella serie.
Una cosa, io al posto tuo non avrei scritto "Cazzo" mi sa di volgare.

14/09/15, ore 16:01

Questa storia mi ha incuriosito parecchio, già dal prologo mi sembra di capire che Bulma è molto diversa rispetto alla serie, si capisce che non ama la sua vita.
Però c'è un errore si dice "aprire il rubinetto", non voglio essere pignola, ma mi è sembrato giusto fartelo notare, non prenderlo come un'offesa.
Vado a leggere gli altri capitoli.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]