over&over .
di _laragazzadicarta_

13/09/15, ore 20:28

Mio dio non può finire così... Ti prego continua aspettavo da tempo una storia che mi ha intrigasse così tanto farò recensire da mia amici pur di farti continuare 😂

13/09/15, ore 12:27

Eccomi qui :-) Che capitolo triste e strappa-cuore, tra poco finisco i fazzoletti che ho in casa...Scritto davvero molto bene e ho potuto ben capire le intenzioni di Bulma...a volte per evitare che gli altri soffrono a causa nostra, si fa un passo indietro e ci si allontana, solo per evitare di combinare casini...e ne so qualcosa per esperienza personale..comunque la scena in cui lei gli dice che ha abortito e lui ci rimane malissimo è stata davvero straziante, anche se sappiamo che lei lo ha fatto per evitare ripercussioni in futuro...molto brava, i miei complimenti :-))

13/09/15, ore 12:26

Eccomi! Ho perso un capitolo per strada credo, perchè sono dovuta tornare indietro a leggere!!! Evidentemente non mi ero accorta che avevi continuato a pubblicare!
Oddio che finale, sinceramente non me lo aspettavo proprio... troppo triste! Però va bene, le storie sono belle anche per i colpi di scena!!!

13/09/15, ore 00:37

Ciaooo!!!
Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia...mi dispiace averci impiegato tutto questo tempo, ma il lavoro e il racconto che sto scrivendo mi lasciano davvero poco spazio.
Detto questo, la tua creazione mi è piaciuta molto, anche se veramente triste, per non parlare del finale.
Mi rifiuto di credere che tra i due sia finito tutto così!
Voglio il capitolo bonus!!! XD
Spero che lo pubblicherai lo stesso perché voglio assolutamente leggere il proseguo.
Devo anche complimentarmi per la trama perché è stata interessante e coinvolgente.
Ho apprezzato anche le riflessioni personali dei protagonisti, niente male.
Ho notato solo qualche errore qua e là, ma sono sicuramente di battitura.
Detto questo, ancora complimenti!! :)
A Presto!

Ps: mi raccomando... io voglio il capitolo bonus!!!

13/09/15, ore 00:08

Allora veramente questo è l'ultimo capitolo?!Nooo ke tristezza...non può finire così...mi spiace ke Bulma si senta in peso e decida di lasciarlo.No non può finire così...Un capitolo bonus qui ci vuole.Quindi ragazzi recensite.Un ciao e aspetto con trepidezza. XD

11/09/15, ore 21:09

Eccomi qui :-) Caspita che capitolo emozionante e ricco di colpi di scena...mi sa che Freezer avrà una bella lezione da parte di Vegeta...come ha osato rapire la sua Bulma e passarla liscia? U.u Poi la scena con il combattimento con Dodoria e la rinvincita sul suo passato tormentato, l'incipit con un Vegeta romantico che pensa alla sua bella e tutti gli altri Sayan che gli dicono che non potrebbero desiderare un sire migliore...capitolo molto bello e ben scritto :-) Brava, i miei complimenti :-))

11/09/15, ore 18:56

Ben tornata...allora in questo capitolo vediamo che Vegeta finalmente ha trionfato su Freezer...ma non è l'epilogo vero questo?! Quasi quasi mi dispiace che si stia avvicinando la fine...siiigh.Mi ci sono affezionata a questa fiction.Alla prox. =)

03/09/15, ore 23:50

Wow ke sorpresa in questo capitolo...mi hai proprio sbalordito.Abbiamo un bebè a bordo,ma ke bello,non vedo l'ora di vederli all'opera tra pappe e pannolini,specialmente Vegeta come la prenderà?!Per me sviene...XD Ahahah poraccio...Vabbè và skerzi a parte,a presto e alla prox recensione.

03/09/15, ore 19:19

Eccomi qui :-) Allora parto dal presupposto che...chi se lo aspettava che Bulma rimanesse incinta? Uau che notiziona...Bisogna fare il corredino al bambino xd Ok mi sa tanto che la stanchezza si fa sentire...Allora capitolo molto bello e anche molto interessante..io adoro questi due che si punzecchiano e vorrei proprio vederli alle prese con un bambino..ci sarà da divertirsi xd Bravissima, i miei complimenti :-))

03/09/15, ore 19:10

Eccomi qui :-) Allora ho trovato questo capitolo molto interessante, divertente nella prima parte con Vegeta che è geloso perso di Bulma e nel contempo deve mantenersi calmo e tranquillo di fronte agli altri, i quali non perdono occasione per punzecchiarlo e romantica e soft erotica la seconda parte..sono adorabili insieme, bravissima, stile impeccabile, i miei complimenti :-)

03/09/15, ore 16:18

Ciao! Ammetto di essere arrivata su questa pagina soprattutto per la tua esortazione a recensire, quindi eccomi qui! XD Premesso che la storia, come tu stessa  riporti in nota è OOC, nn scriverò nulla in merito alla caratterizzazione dei personaggi (tuttavia, non mi pare che all'esterno il tuo Vegeta si comporti altrimenti, e in quanto a ciò che pensa, nessuno di noi lo sa veramente quindi non so fino a che punta possa essere davvero OOC la tua storia). Perdona l'enorme parentesi!
Ho letto solo questo capitolo per il momento, quindi non posso nemmeno esprimermi sulla trama. Lo stile invece lo trovo pulito e poco ampolloso il che rende la lettura piacevole, anche se impreziosirei il tutto con qualche descrizione in più, giusto per far immedesimare ulteriormente il lettore.
Tuttavia c'è una frase che mi è saltata subito all'occhio; hai scritto: "L'odio non ha limiti. Dall'odio non scaturisce nulla di buono." Ebbene, non ho capito l'ossimoro (se intenzionale), perché già il fatto che dall'odio non scaturisce nulla, implica di per sé un limite. Ergo, l'odio ha una limite: da esso non scaturisce nulla di buono.
Impegni promettendo, torneró a recensire più accuratamente anche gli altri capitoli, se mi vedi sparire, sarò comunque lettrice silenzosa! XD

Ps: scrivo dal cellulare, perdonami eventuali errori di battitura.

02/09/15, ore 22:40

Di storie su Bulma e Vegeta se ne scrivono tante,e questa è una di quelle ke mi piacciono molto.Ad ogni kapitolo ke scrivi si capiscono benissimo i sentimenti dei nostri protagonisti...Veramente bello anke questo di capitolo.Ci sentiamo alla prox volta.Ciao.=)

Ciao, cara! Rieccomi, ormai seguo la tua storia che è adorabile!
Ma siccome sei in cerca di consigli, c'è una cosa importante (ora che ho letto il capitolo con il pc ed ho ben chiara la struttura dei capitoli): secondo me non c'è bisogno di mettere tantissimi punti ed andare a capo. Premetto subito che non stai facendo nessun errore grammaticale, ma è solo un effetto che fa la storia, letta con una troppa abbondanza di punti.
Quando si va a capo lo si fa principalmente quando si cambia argomento, quando subentra un contesto diverso, quando vuoi cominciare un paragrafo con scene differenti.
Tu scrivi:
Non gli stavo chiedendo di cambiare..solo di stare al mio fianco.
Evidentemente chiedevo troppo al fiero principe dei Saiyan.
Non è fondamentale il punto ma soprattutto è inutile andare a capo se stai proseguendo con i pensieri di Bulma, in questo caso basta semplicemente così:
Non gli stavo chiedendo di cambiare..solo di stare al mio fianco, ma evidentemente chiedevo troppo al fiero principe dei Saiyan.
Oppure:
Era ora di far tornare la vecchia Bulma.
Quella sicura di sé e che non si faceva distrarre da quei bellissimi occhi neri come la notte.
Trasformato in:
Era ora di far tornare la vecchia Bulma: quella sicura di sé e che non si faceva distrarre da quei bellissimi occhi neri come la notte.
Ti dico questo perchè leggendo ho notato che con tutti questi punti, la lettura è poco scorrevole, un po' meccanica. Ci si fa poco caso se si tratta di due o tre frasi, ma se invece tutto il racconto è impostato in questa maniera diventa troppo "schematico".
Adottando le virgole, rendi la storia molto più armoniosa!
Per il resto, ti ho già detto che mi piace molto, anche a livello grammaticale non ho assolutamente notato errori ortografici ed è una storia molto leggera e piacevole!
Tempo fa anch'io tendevo ad usare molti più punti di quanto fosse necessario ed una mia lettrice (autrice) mi aveva consigliato la stessa cosa, facendomi notare che la lettura era molto più fluida utilizzando le virgole e servendoci dei punti solo dove più utile... devo dire che aveva ragione! Per questo ho "trasferito" il consiglio anche a te!
Spero possa non averti disturbato il commento! Un saluto, Specchio nero

Ahaaaa avevo ragione sullo "Sfumato"....è Yanko!Ma bene ora ke è tornato ne succederanno delle belle tra Bulma-Vegeta-Yanko....wow questa storia sta diventando molto intrigante nella sua semplicità.Ke bello ci voleva un bel triangolo per movimentare il tutto.Very nice.Ci sentiamo la prox volta.Ciao.=)

Eccomi qui ;-) Allora ho trovato anche questo capitolo molto interessante e suggestivo, sei sempre più brava e il tuo stile é scorrevole e tiene incollato il lettore...io amo Bulma e nonostante non lo voglia ammettere a nessuno, ormai Vegeta gli ha conquistato definitivamente il cuore e anche il ritorno del suo ex fidanzato non ha fatto spegnere la fiamma che ha fatto nascere Vegeta....Bravissima, i miei complimenti ;-)) ps: Over and Over é un omaggio alla canzone dei ThreeThree Days Grace? <3