Hey Juliet
di _C h a t N o i r

27/08/15, ore 22:43

Ali-chan!! *abbraccia*
Premetto col dire che ho letto tutta la storia con "Hey Juliet" in sottofondo, e parte il fatto che mi sono innamorata della canzone, ho adorato la storia *-* Non ho trovato errori e ho notato un miglioramento netto rispetto alle vecchie fict, sei sulla buona strada!
Tralasciando che sto cantando come una cretina alle dieci a mezza di sera, la song-fic è stata troppo dolce e mi sono emozionata, Vector può dimostrare dei sentimenti più profondi rispetto alle distruzioni di massa e ho apprezzato questa cosa, inoltre non avevo mai visto Alive timida, l'ho conosciuta come il tornado ambulante, ma mi piace anche questa versione di lei.
Alexy ancora non si è rassegnato al matrimonio? Bene, spero che sappia che se tenterà di scappare se la dovrà vedere con me *risata malvagia*
Questo è tutto
Alla prossima

26/08/15, ore 22:04

Weelaaa(Troppo Doesn't Matter fa male e.e) che bello rivederti(?)
Mi sei mancata :D
Ok, parliamo di questa song-fic prima che io tiri fuori termini tipo "Figapower" "Figazio" "Minchiapotenza" e similia.
Sono KykkaStellaBlade, ma ho cambiato nick.
Bene, che dire? Cosė si sono conosciuti Vector e Alive neh? Checarini *3*
Sono troppo pucci *_*
Amo questa oneshot XD peccato che leggerla con una canzone che fa "Be flappy unicorn and single raimbow" o una cosa del genere in sottofondo la rende stranissima XD

Due domande poi smetto di stressarti con i miei scleri:
1-Che canzone č?
2-Alexy chi? ewe

Bene, sparisco, ma mi rivedrai presto(Spero) :D
Con tanto... OHHH č partita la musichetta del nyancat! NYANYANYANYA...
[Stella-Che balla per la stanza con la musica del nyancat in sottofondo]