La nostra vita insieme
di Selva oscura

17/10/15, ore 17:11

Ciao bella!! Noto che questo capitolo è stato scritto mille volte meglio dei precedenti.. Brava!!! Ora si che la lettura è piacevole!! Dunque si sta svelando come nacque il rapporto tra i due mentre in contemporanea vedremo cosa succederà in ospedale!! Alla prox!! :*

17/10/15, ore 17:02

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy per scoprire cosa succederà,sono curiosissima.
A presto :)

11/09/15, ore 15:46

Ecchime :=) Anche qui, ho trovato la stessa difficoltà emersa nel capitolo precedente, troppe VIRGOLE anche dove non servono e frasi infinite, per esempio questa: " Un assordante suono di una sirena, mi ha fatto aprire gli occhi, mi sento dolorante su ogni punto del corpo, muovo una mano la porto sul viso e sento una maschera di plastica dura. Sgrano gli occhi, vedo delle attrezzature mediche, un infermiere appoggiato, sono dentro un autoambulanza, non è possibile cosa è successo non riesco a ricordare, un assordante suono di un clacson, mi riporta in mente il litigio con i miei figli, la mia distrazione per guardare la piccola Sheera che si è slacciata la cintura di sicurezza, il camion sbucato all'improvviso sulla corsia che percorrevo, la mia brusca frenata e sterzata per evitarlo, l'impatto devastante, ricordo il sangue e le urla dei bambini, poi il buio."
Un esempio di come sarebbe più fluida e di semplice lettura: "Un assordante suono di una sirena mi ha fatto aprire gli occhi, mi sento dolorante su ogni punto del corpo. Muovo una mano e la porto sul viso dove sento una maschera di plastica dura. Sgrano gli occhi: vedo delle attrezzature mediche, un infermiere appoggiato... sono dentro un autoambulanza? Non è possibile ...cosa è successo? Non riesco a ricordare. Un assordante suono di un clacson mi riporta in mente il litigio con i miei figli, la mia distrazione per guardare la piccola Sheera che si è slacciata la cintura di sicurezza ed il camion sbucato all'improvviso sulla corsia che percorrevo, infine la mia brusca frenata e sterzata per evitarlo seguita da un impatto devastante. Ricordo il sangue e le urla dei bambini, poi il buio."
Insomma, la storia è buona, la trama sembra coinvolgente ed è scritta con un buon lessico. Il problema è puramente di sintassi :) Al prossimo capitolo! Manu

11/09/15, ore 15:39

Ciao Haruka :) Ho letto il primo capitolo e la storia sembra carina. Trovo però un pò pochino difficoltoso leggerla per via della punteggiatura errata. Fai frasi troppo lunghe, dove si passa da un pensiero all'altro separati da una virgola, mentre ci vorrebbe o il punto e virgola oppure il punto. Esempio: "sussurro velenoso nell'orecchio di Sesshomaru, che annuisce e con la testa mi indica la damigella, che ha alzato lo strascico, e la testa abbassata vedo solo una capigliatura corvina stretta in una elaborata acconciatura, abbasso gli occhi sul vestito grigio perla, che ha uno spacco laterale, intravedo una gamba, snella e tornita, trattengo il respiro, avverto un' immediata reazione nelle zone delicate, risalgo con lo sguardo lungo la sua figura, noto che il vestito la fascia sensualmente, rivela un corpo da modella, curve generose e perfette, per il quale molte donne farebbero un patto con il diavolo pur di ottenerlo, forse si senti osservata a lungo perché alzo gli occhi su di me guardandomi direttamente, e la rabbia che ho provato un istante fa si dissolse come bolle di sapone al vento."
Questa frase per essere più leggibile potrebbe essere riscritta così: "sussurro velenoso nell'orecchio di Sesshomaru, che annuisce e con la testa mi indica la damigella che ha alzato lo strascico. La sua testa è abbassata e vedo solo una capigliatura corvina stretta in una elaborata acconciatura; il mio sguardo corre sul vestito grigio perla, che ha uno spacco laterale da cui si intravedede una gamba snella e tornita. Trattengo il respiro ed avverto un' immediata reazione nelle zone delicate, risalgo con lo sguardo lungo la sua figura e noto che il vestito la fascia sensualmente rivelando un corpo da modella, curve generose e perfette per il quale molte donne farebbero un patto con il diavolo pur di ottenerlo. Forse si senti osservata a lungo perché alzo gli occhi su di me guardandomi direttamente e la rabbia che provai sino un istante fa si dissolse come bolle di sapone al vento."
Ecco, qualcosa del genere rende la lettura molto più fluida e piacevole, separando i periodi e dividendo i pensieri del personaggio da ciò che vede ed osserva.
Per il resto, ripeto, la storia mi intriga. Vado a leggere il prox capitolo^^ Manu

11/09/15, ore 10:18

Ciao.. Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto... Davvero bello il flashback... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. A presto...

10/09/15, ore 22:51

Be be be..questo cappy mi piace davvero molto!
Il flashback poi..davvero fantastico! Ti prego aggiorna presto ❤

28/08/15, ore 16:14

Sinceramente non ci ho capito nulla ti consiglio di riscrivere il Cap in modo dettagliato

28/08/15, ore 12:55

Ciaoo!!
Inizio con il dire che questa fanfiction è assolutamente fantastica e originale!
L'idea di Kagome e Inuyasha già sposati è geniale, ce ne sono poche di ff così sai?
Povera bambina, mi dispiace..ahhh perchè per farsi ritrovare deve sempre succedere una tragedia?
Aspetto impazientemente un tuo aggiornamento, continua così! ;)
Baci <3

28/08/15, ore 10:33

Bellissima storia
É molto triste 😔
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo

27/08/15, ore 10:53

Ciao.. Bell'inizio mi è piaciuto tanto e anche la storia mi incuriosisce parecchio... Il finale del capitolo davver triste... Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederá Alla prossima Ciaoo :)

27/08/15, ore 10:04

O mamma.... e'.... e'....e'... meravigliosa!
Ho iniziato la lettura incuriosita dal prologo stuzzicante e nel corso della lettura son rimasta presa sempre piu' e curiosa di scoprire come si son svolti i fatti!
Sconcertante il finale capitolo! Ci son rimasta male ho ancora le lacrime...devo sapere, devo sapere....
Spero la continuerai devo sapere tutto!
Ti aspetto.