Lezioni di Magia, Medaglioni Scomparsi e Fiocchi di Neve.
di s u n

Ciao s u n!
Secondo me la storia è molto carina e scorrevole. Mi verrebbe voglia di leggerla ancora. L'idea mi piace molto! Dovresti continuarla per spiegare più nei dettagli com'è il futuro di Fairy Oak. Comunque complienti: l'ho letta molto volentieri! Ciaooooo!
Polliflox

Ho un nodo alla gola e penso mi siano cadute un paio di lacrime:é da tempo che non leggo qualcosa su questa saga, e ho trovato il racconto perfetto per riniziare(il tuo).
La lettura é scorrevole, non annoia e mi sono sentita parte della vicenda. L'ho adorata dall'inizio alla fine.
Questa si che é una storia!.
Ti consiglio di staccare un po' le parti descrittive dal resto del racconto, ma per il resto é davvero stupenda.
Ho letto solo questo di tuo, ma provvederò subito!. Bravissima, ottimo lavoro e..ora smetto di parlare :).
Buona giornata,
Zoe.

Ehilà a te S u n:)
Ma quale cosa orribile, considero sacro ogni racconto che mi riporta all'interno dell'universo di Fairy Oak *-*
Questa storia è davvero carina e ben fatta ma... Scarlet ha avuto una figlia?? Oddio hahah nascondiamoci dalla nipote di faccia-di-fagiano. Vì non l'ha ancora trasformata in una tenera tarantola? XD
Ho apprezzato molto come hai caratterizzato, seppur in breve, questa nuova generazione.10 punti per Scilla, ma che cara, del resto è la figlia di Shirley (si ritira a piangere dato che può esistere solo un infinito potere alla volta). Agrimonia già comincia a fare pasticci invece, sarà una bella gatta da pelare per sua zia.
Il testo complessivamente è corretto e scritto bene, magari sarebbe meglio dividere i lunghi periodi delle descrizioni in più frasi ;)
Torno a stimare Vì per come ha spento Vreneli.
Alla prossima.
_Among_the_lines_