{ Thanks You
di Princess Kurenai

19/11/11, ore 18:33

NaruHina: un pairing che personalmente mi piace da sempre!
Mi chiedo come questa storia non abbia avuto ancora delle recensioni: cioè, è strano, è scritta anche bene e gradevole da vedere per il messaggio e i personaggi in generale, vabbè.
Allora, mi è piaciuta molto non solo per il pairing (anche ma alla fine io leggo di tutto) ma per il significato interiore della fic stessa.
Cioé, parte tutto da una forma di saluto 'tipica' di quando due persone si incontrano: é ormai comune rispondere falsamente a questa domanda, Hinata non fa questo.
(che poi secondo me, non riuscirebbe a mentirgli, non solo a Naruto ma anche in generale, insomma).
Chiusa la piccola parentesi, c'è la spiegazione di tutte le sensazioni di Hinata, del suo indistruttibile amore verso l'Uzumaki, le sue emozioni quando gli parla, hanno a che fare e sono vicini l'uno accanto all'altra.
E qui si potrebbe pensare, ma che idea balorda. Ebbene, io non lo penso assolutamente.
Questo perchè, da un'idea semplice semplice quale tu hai saputo argomentare un messaggio interessante e bellino, insomma.

La sincerità è il più bel pregio che ora Hinata possa dare al suo uomo, considerando che si è dichiarata (da quasi tre anni ma capirai :D) e la stessa cosa può fare Naruto amandola (sperando) davvero in futuro (non sto dicendo che sono canon ma spero lo diventino).

Che dire, è bella! Mi è piaciuta anche per il linguaggio, per lo stile e il messaggio è chiaro e netto.

Ti saluto e ti mando un abbraccio, continua così!!

Watashiwa