If You're Bleeding, So Am I
di mamogirl

07/10/15, ore 16:25

Sai che adoro una sana dose di hurt/comfort, quindi ovviamente ho adorato questa seconda parte del capitolo! *__* E penso sia stata una buona idea quella di dividerlo, perchè in effetti il tono è un po' diverso da quello della prima parte, c'è più speranza. Non credere che io non abbia notato la battuta su Howie e Nick che parla di alieni, ahahah!
Ho amato la frase finale, il modo perfetto per far sì che il lettore inizi a scorgere, insieme a Brian, una luce in fondo al tunnel. Che dire, bravissima come sempre! <3

06/10/15, ore 14:47

Altro che sguazzare nel mare di Briangst, io sto direttamente affogando! D: Mi hai uccisa con questo capitolo, e non solo perchè è triste: il tuo modo unico di narrare sentimenti ed emozioni mi ha letteralmente trascinata nella mente di Brian, e mi ha fatto vivere tutte le sue difficoltà e le sue angosce in prima persona. E' stato terribile e bellissimo allo stesso tempo! Non so come tu faccia, secondo me pratichi qualche arte magica e non vuoi dirmelo! U_U
Che dire, sono ancora sconvolta dall'intensità di questo capitolo! Wow! *le sfugge una lacrimuccia*
Aspetto la seconda parte, ovviamente! <3

28/08/15, ore 13:59

AAAAH! *__*
*Lamenti stile Loki dopo essere stato colpito ripetutamente da Hulk*
Prima di tutto, grazie mille per questo stupendo regalo! Ti voglio bene! <3
Secondo, come avevo previsto l'ho assolutamente e totalmente amata! Ci sono talmente tante belle frasi che, se dovessi citarle tutte, probabilmente finirei i caratteri per la recensione, ahahah! Ma la mia preferita è: "Quanti se e ma che rimanevano dei grandi punti di domanda fra di loro, gocce di realtà alternative dove chissà che cosa sarebbe potuto succedere.", perchè è una bellissima immagine!
Oh, e ho anche apprezzato moltissimo il piccolo riferimento a Re Artù, non mi è mica sfuggito! U_U
E' stato molto bello leggere la tua dettagliata analisi di tutto ciò che Brian ha provato durante questo periodo difficile, come sempre riesci a coinvolgere il lettore e renderlo partecipe dei pensieri e sentimenti di Brian. *__*
Sono felicissima che tu abbia ritrovato l'amore per la scrittura, e aspetto con ansia la prossima parte di questa storia! Grazie ancora per avermi dedicato questa perla! <3
Oh, quasi dimenticavo: il titolo? Assolutamente perfetto!