what is happening?
di reflective_eyes

10/09/15, ore 12:28

Wow, questo è strano.

Hi Jane! Dopo la dolcissima recensione che mi hai inviato non potevo non ricambiare, perciò eccomi qui :)

Davvero è un mistero, non so che dire. Alcune volte succedono cose come questa, a me ad esempio qualcosa di simile è successo proprio ieri.
Era notte e all'improvviso ho sentito il rumore di qualcosa che si caricava (come un carillon), we we we, e poi non l'ho sentito più. Ha continuato un pò prima di svanire, chissà cos'era... ç_ç

Non credo che ci sono davvero le creepypasta che si aggirano nel buio ç_ç

Sei riuscita a farmi venire dei dubbi, complimenti! Forse era solo la nostra immaginazione, chissà. A volte la mente fa brutti scherzi.

Riguardo al testo, ho individuato solo tre errori:

"Io sono ACQUISTATA dietro la macchina"

"I passi sono SVANITO"

"Tanto ora SONORA casa"

Un bacio

Yuki_Dragon

28/08/15, ore 20:35

Oddio, che cosa inquietante!
Okay, ricominciamo. Ciao! Ti ricordi di me? ^^
Sono qui, a recensire questa storia, perché ho letto che avevi scritto qualcosa e subito mi ci sono fondata :)
È scritta molto bene, e non ho notato errori, se non uno o due di battitura.
Coscienza: al contrario tuo, scrittrice da strapazzo, che ne fai sempre a miliardi.
Io: Zitta Coscienza! Non è nemmeno vero! *fischietta qualcosa di pericolosamente simile al motivetto a quattro note di Rue di Hunger Games, con aria falsamente innocente*
Quindi complimenti, davvero!
E poi, wow. Anche a me capitano cose strane spesso, ovvero realtà distorta dai miei occhi da fangirl, ma nulla di mai inquietante come questo.
Quindi...bella storia. Non mi resta altro da dire, credo C:
Ci vediamo!
Candy♡
P.s. Passerò anche da "the slender's masion", prima o poi, forse non subito, né presto, ma ci passerò. Lo prometto^^

27/08/15, ore 12:56

Beh,dato che è una storia vera speriamo che non dovrai scrivere su Jeff o Slendy allora eh eh XD
Seriamente, molto inquietante come storia, bella ma inquietante (tanto per me sono sinonimi ah ahXD)
Alla prossima

Il mio sangue è nero