Recensioni per
Broken
di Diana Abigail

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/09/09, ore 16:35
Cap. 1:

Dopo aver letto le tue recensioni - a proposito: grazie! - non potevo non visitare la tua pag., così eccomi qui a recensire questa fanfiction. Veramente bellissima, mi è piaciuta molto. Tenera, ma in fondo aspra. Quello che non hai scritto salta subito alla mente, comunque. I rapporti della bambina con i genitori, il suo stato d'animo e l'ambiente di casa sua. Proprio un bel lavoro! P.s. e poi lo sfondo di Kodocha ci sta proprio bene! Anche io da piccola amavo quel cartone!

Recensore Master
15/07/09, ore 22:34
Cap. 1:

Ciao. Molto, introspettivo come racconto. La mia sensazione? Amarezza, di una bambina che impotente assiste ai suoi genitori litigare e lei non potendo intervenire cerca di dirottare la sua attenzione sul gioco. Personalmente, è questa l'interpetazione che vi ho dato anche se la tua frase...*E, non solo lei*...mi ha lasciata perplessa. La bambina dovrebbe chiedere scusa, ma di cosa? D'essere, la causa che trattiene suo padre e/o i suoi genitori insieme? Sai, il gesto del padre che la saluta (prima d'andare al bar) mi ha indotto proprio a questa conclusione. E, quindi la bambina vuole chiedere perdono al padre per costrigerlo a una falsa di matrimonio o alla madre? Penso, la prima ipotesi. Comunque, le mie sono solo concetture e ovviamente nate dal come ho letto io il racconto tra le righe^^^. Per, l'idea di voce narrante la bambina è stata un'ottima cosa...soprattutto le bambole e il paragone con la realtà attraverso queste. Lo schiaffo, cos'è amarezza della bimba riflessa nella Barbie o di quella che lei subisce a causa dei genitori? Ciao!!!

Recensore Junior
12/02/09, ore 18:51
Cap. 1:

Ciao Erika! Wow, è una cosa complicata questa...non ti offendere se te lo chiedo, ma questa è una delle storie a cui tieni? Perchè davvero è molto bella...sai me lo dicono tutti che sono un pò lenta, ma in effetti non ho ben capito chi è altri è che deve chiedere scusa oltre alla Barbie-Sana...forse il padre alla madre? Magari ora rileggendola capisco...comunque complimenti, davvero bella! Anche perchè con una bambina come narratrice che gioca con le Barbie è davvero carina...brava! Baciuz, Le