Recordis
di RosesForValentine

27/08/16, ore 23:00

È passato esattamente un anno da quando hai pubblicato questa storia, quindi direi che nonostante il mega ritardo con cui la recensisco, mi è capitato di leggerla in una data simbolica.
Bella, davvero bella! Mi sono commossa quando ho letto i ricordi di Harry e Draco e ancora di più quando il loro amore è stato suggellato da una promessa eterna.
Amo questa coppia e adoro le piccole storie dolci come questa, complimenti davvero! :*

03/10/15, ore 17:28

awwww...that's cute!
la storia è davvero ben scritta e fluida, figo. Comunque...credo che il rating vada bene, dopotutto è giusto un accenno. Tranquilla c'è chi ha più problemi di te (e mi ci inserisco io per prima)Strano di solito non mi piacciono le one shot...cooomunque non ho più nulla da aggiungere, complimenti! XD

13/09/15, ore 11:27

Ho fatto bene a leggere anche questa OS, meravigliosa! Anche più dell'altra, se possibile. È una delle storie più dolci che abbia letto, ma non sdolcinata da diabete, mi sono spiegata? Una di quelle storie che ti fa spuntare un sorriso. Bella davvero, ancora complimenti. Bacio :*

01/09/15, ore 22:28

Volevo qualcosa da recensire e l'ho trovata!
E' una ff molto dolce, tenera... quasi mielosa, in effetti, ma devi anche sapere che i miei parametri sono fuori dalla norma, perciò ciò che per me è zuccheroso per altri non lo è minimamente. Sono poco sentimentale, sigh.
Il modo essenziale in cui scrivi mi piace: la storia mi ha regalato una boccata d'aria fresca già di per sé, ma il tuo stile rende il contenuto ancora più leggero e la lettura decisamente piacevole, sebbene ho da segnalarti la dimenticanza di qualche punto e che hai messo virgole dove ci sarebbero stati meglio punti e virgola - come sono pignola! Mi do fastidio da sola!
Il contenuto mi piace e, come ho già detto, mi è sembrato leggendo di ricevere una boccata d'aria fresca, di tenera aria fresca.
La fine è proprio simpatica, Draco con i suoi sette bauli e la minaccia della sua presenza a Grimmauld Place :)

27/08/15, ore 13:58

Ciao :)
Volevo solo farti i complimenti perchè hai scritto una one shot davvero bella. Mi è piaciuto molto il linguaggio che hai usato, senza essere troppo formale ma nemmeno banale e per quanto riguarda il contenuto... eh, in quanto fangirl accanita della Drarry ho amato leggere tanti spezzoni della loro storia senza che diventassero noiosi e soprattutto con i sentimenti di Harry espressi in modo semplice e chiaro.
Il raiting verde secondo me va bene perchè anche se hai parlato delle "cose" che hanno fatto non sei comunque caduta in nessun modo nella volgarità, nè hai descritto dettagliatamente.
Il finale poi è stato davvero carino *-* e per fortuna niente di triste!
E' stato un vero piacere leggere la tua storia!
Baci

27/08/15, ore 13:45

Oh, che cosa dolce! Awww *-*
Dio, che amori questi due! Questa shot è perfetta: delicata, dolce e mai eccessiva... L'adoro! Complimenti, anche la caratterizzazione dei personaggi è molto ben fatta, mi sembrava quasi di vederli... Aww quanta tenerezza! Ancora e ancora brava, un baciotto,
A.