Joys Of The Waitresses
di Giulia_Shumani

11/10/15, ore 00:09

Ho letto questa storia solo adesso! Ero un po indecisa sul leggerla perché non sapevo (e non so ancora) se si trattasse di una larry/ziam o altro. Premetto che io sono perdutamente innamorata degli ziam quindi faccio il tifo per loro. Detto ciò la storia è molto intrigante, tutti questi intrecci sono interessanti. Anche se vedere zayn così afflitto mi si stringe il cuore. Spero che aggiornerai presto....ciaoooo!

10/10/15, ore 16:04

Oh povero Zayn, mi sono sentita male io per lui mentre leggevo l'ultima parte della storia. Adesso non so se l'idea so cercare Louis e fare pace sia ancora tra i suoi piani, però immagino che non era così che si fosse immaginato la serata. Wow adesso voglio sapere che farà Zayn, come si comporterà con Liam, ma soprattutto con Louis, spero che almeno Harry o Niall gli stiano vicino perché è proprio una bella merda la sua situazione.

08/10/15, ore 21:03

No e mo che vuole Liam da Zayn!?! Giuro se lo ha cercato per chiedergli consiglio o calzante varie per stare con Louis, li prendo tutti e due e li faccio testa contro testa! Ancora non riesco a capire come faranno Louis ed Harry a stare insieme, insomma vedendoli ora non riesco proprio ad immaginarli come coppia. Per il resto la storia sta diventando sempre più curiosa tra triangoli e fraintendimenti, per non parlare si Josh e Niall che sono particolarmente ambigui.

20/09/15, ore 19:47

La voglia di picchiare Louis è tanta, ma cercherò di trattenere i miei istinti omicidi. Ciò non toglie che Louis è un gran coglione. Insomma ok la gelosia, ma serio ha appena ferito quello che tanto ama chiamare migliore amico, senza neanche scusarsi. Fossi in Zayn neanche con l'animo più buono dell'universo lo perdonerei. Non oso immaginare come si sentirà quando scoprirà della serata tra Liam e Louis. In tutto ciò per fortuna che ci sono Niall ed Harry a rallegrare la situazione ed a portare un po di spirito di amicizia. Adesso la storia inizia a farsi più interessante, ammetto quando ci sono triangoli amorosi e litigate mi appaiono ancora di più alle storie, per questo non vedo l'ora di leggere cosa succederà una volta che la sbornia sarà passata e tutti torneranno razionali!

31/08/15, ore 20:08

giulia due anni in albergo e ne ho viste così tante ( io però ero in portineria 365/anno!

bella l'idea!!!!

vado a leggere gli altri :)

Alessia

29/08/15, ore 10:27

Ciao.. Ho letto solo ora la storia e la trovo veramente carina :) L'entrata di Harry è formidabile, già si è portato a letto zayn. :) Sono cosi curiosa di sapere come procederà. Alla prossima. Baci

27/08/15, ore 19:54

Prima di tutto, è una Zarry/Lilo o una Larry/Ziam? Già mi vengono i complessi per Zayn che si fa Harry, seriamente no, mi hai fatto rimanere di stucco, già esultavo pensando che si era fatto Liam!
Comunque, sorvolando su questo, mi piace veramente tanto già da ora e siamo solo al secondo capitolo, l'idea è fenomenale, non si legge molto spesso storie con il tema coma la tua!
Spero che continuerai presto, al prossimo capitolo:)