Everybody wants to rule the world
di funny1723

29/08/15, ore 14:21

Meravigliosa! così dolcemente vendicativa da farti venire i brividi durante la lettura. Ce la vedo troppo bene questa Sansa letale, una Femme Fatale appena nata, come hai detto tu : una lupa. Tutto coronato dalla visione di Ramsay terrorizzato. Proprio bella nonostante sia così corta, anzi forse proprio grazie a quello! Complimenti!! :)

29/08/15, ore 02:42

Ciao cara :)
Sono felice di essermi imbattutta in qualcos'altro di tuo su GoT, mentre giravo sulla sezione.
Come ben sai, Sansa è il mio personaggio preferito e, anche se rimpiango molti dei cambiamenti fatti nella quinta stagione rispetto al libro, devo ammettere che in quest'ultima stagione non ho smesso di amarla.
Si è dimostrata coraggiosa e forte, a modo suo, nonostante tutto e secondo me non è così facile come sembra.
Non tutti i personaggi sarebbero rimasti in piedi dopo aver passato ciò che ha passato lei.
Comunque, evito di perdermi in noiosi sproloqui e ti dico subito che ho trovato veramente bella questa tua fic. Chiara, cruda, realistica. Uno stile molto scorrevole, in poche parole hai espresso tutto il succo della storia.
Anche io spero di cuore che Sansa un giorno possa avere vendetta per tutte le angherie che ha dovuto subire e sono sicura che sarà così. È stata sfortunata sin dalla prima stagione, alla fine dovranno pur darle un po' di rivalsa (si spera).
Detto ciò, ti rinnovo i miei complimenti per questa bellissima storia e spero di leggere ancora qualche altro tuo scritto ^^

Nayra

28/08/15, ore 16:33

Ciao, una breve recensione per dirti che mi è piaciuta molto. Innanzitutto l'argomento centrale: siamo in molti ad attendere la vendetta di Sansa ;) e poi mi piace molto anche come l'hai descritta, si vede che finalmente è cresciuta. Non più una bambina ma una donna capace di reagire al male che sta vivendo. Complimenti! :)

27/08/15, ore 19:14

Ciao:D
Questa flashfic mi ha incuriosita già dal titolo e, dopo averla letta, posso certamente dire che non sono affatto delusa, anzi.
Hai mostrato una Sansa che, finalmente, è riuscita a trovare la forza per andare avanti e ribellarsi a Ramsay.
E' ritornata ad essere una predatrice e non più una preda, è tornata ad essere Sansa Stark, figlia del Nord.
Credo che fino a questo momento si fosse un po' persa, pedina nelle mani di uomini più vecchi e potenti di lei.
La storia, seppur breve è molto coinvolgente ed interessante, si legge molto scorrevolmente ma riesce comunque a trasmettere tutta la forza del momento.
Spero di leggere altri tuoi racconti molto presto.
Baci,

Altaire.

27/08/15, ore 15:41

Ciao funny 1723...era da tanto che aspettavo una tua FF su game of thrones...hai esaudito i miei desideri...ben scritta, ben articolata anche se è breve sei riuscita a far calare il lettore...bravissima davvero e spero anche io che questa sia la vendetta di Sansa...
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto