❝I taste blood everytime that we kiss❞
di draconianApathy

05/09/15, ore 20:44

Salve! Appena ho letto il titolo e l'introduzione mi sono incuriosita perché sembra essere una spamano interessante e decisamente originale: insomma, questi tre che vanno in giro a fare i serial killer mi mancavano. Mi aspetto parecchio, ora, anche perché il prologo è un po' corto e io voglio assolutamente spere di più sul nostro criminal! BTT (e forse abbiamo capito per cosa sta quel "bad"), su Romano e su come mai sono finiti a fare i serial killer. Attendo con ansia l'aggiornamento! Ciao!

01/09/15, ore 22:21

Ciaooo!!
Quando ho letto la trama la storia mi ha subito incuriosita, peccato però che il prologo sia così corto! T.T
Mi sarebbe piaciuto leggere di più per farmi meglio un'idea della storia... comunque oltre a questo, posso solo che amarti per aver iniziato una storia incentrata sulla spamano, ti mando tanti bacini virtuali! :')

Spero che aggiorni presto e con un capitolo un po' più lungo! ;)

~summerstar

27/08/15, ore 16:13

Ohh ciao!
Mi trovavo casualmente nella sezione di Hetalia e ho trovato il tuo prologo. Guarda che coincidenze. Devo dire che è proprio una fantastica idea! Anche una mia amica lo ha avuto *-*
Beh che posso dirti,non vedo l'ora che aggiorni, prevedo una bella fanfiction piena di azione e Mercuz- intendevo adrenalina!
Aw il Bad Touch Trio! Che bella cosa-- Peccato che non ci sia neanche un'immagine di loro versione killer :/
E poi Romano il mio amore *-*
Il "Dietro Alle Quinte" è il Top! mettilo anche negli altri capitoli :*
Ora vado che sento il telefono vibrare forse è qualcuno di mia conoscenza che mi sta molestando.
Al prossimo capitolo ♥
-Kat