A Few Yards From the Love
di Ermal

08/09/13, ore 22:44

Ciao ho appena letto tutti e tre i capitoli e li trovo molto interessanti. Il fatto che Sena sia andato nella squadra degli Ojuo è una cosa molto interessante, soprattutto perchè così si può vedere meglio il rapporto che si va creando tra Sena e Shin. Spero solo che andrai avanti con i capitoli non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao ciao

22/05/11, ore 20:02

Stamattina mi sono svegliata dicendomi che avrei voluto leggere una ShinxSena, sono andata su EFP, ho trovato le tue fan fiction e... mi hai reso felice xD questa, specialmente, mi è piaciuta più di tutte, l'idea di Sena all'Ojo è magistrale! Però, però. Mi hai lasciato sulle spine, voglio sapere come va avanti, ma vedo che questa fic non la aggiorni da...due anni D: quindi, ti scrivo lo stesso una recensione, anche se so che probabilmente nemmeno la leggerai, ma davvero questa fic meritava un giudizio :P ...ancora complimenti, scrivi benissimo. Ciao! :D

01/04/10, ore 14:06

ok, forse questa recensione può sembrare inutile dato che la fic non è aggiornata da quasi un anno....
Ma non potevo assolutamente chiudere questa pagina senza esprimere la mia opinione!^^
Questa fic è davvero fantastica, scritta benissimo, personaggi caraterizzati in maniera davvero maestrale!
Uno dei lavori migliori che abbia mai letto.
La storia interessante, lo stile di scrittura eccezionale.
Ed anche se forse no nci saranno più aggiornamenti, io continuo a sperare!
Perchè è davvero una bella storia!
Complimentoni!

28/08/09, ore 22:10

Io solitamente commento poco - sarà per pigrizia, sarà per mancanza di ispirazione - ma questa fic non potevo non commentarla.
Ho letto i primi due capitoli velocemente, ma con quel modo di "Sì, bella ma non sento i personaggi." non l'avessi mai pensato! Il terzo capitolo è emozioni allo stato puro, sentimenti che ti torcono le budella e pensieri così realistici che puoi sentirli dentro la tua testa e, dannazione, sono loro i personaggi, così dannatamente loro che mi stupisco che quasi mi stupisco di non trovare le tavole.
Trama, tra l'altro, estremamente interessante e originale e che permette migliaia di possibilità, pur rimanendo del mondo originario, insomma una What is if da leccarsi i baffi.
Cos'altro dire se non che sono una tua fan e che spero presto di vedere un nuovo capitolo **

28/05/09, ore 20:26

Ciao! ^_^ Innanzitutto, grazie per le informazioni sulle fanfic, andrò a dare un'occhiata quanto prima (un vero peccato che non ci siano delle storie con la coppia HirumaXSena in italiano...)! Per quanto riguarda la tua ff... stai superando le mie aspettative! XD I tuoi personaggi non sono assolutamente piatti o monotoni, senza contare quella buona dose di concretezza che li circonda. Hai fatto affiorare le loro emozioni e i loro pensieri con calma e accuratezza, complimenti davvero! In questo capitolo, oltre ai protagonisti principali, ho apprezzato tanto la descizione di Takami: mi ha colpito quanto fosse simile alla prima impressione che mi ero fatta di lui. Inoltre ho trovato molto interessante e coinvolgente lo scontro tra Shin e Sena: alla fine, potevo quasi sentire l'emozione di Shin per averlo trovato... Sappi che, nonostante le difficoltà di cui hai parlato, stai facendo un ottimo lavoro! ^_^ Al prossimo capitolo!

28/05/09, ore 19:32

BrafaBrafa! come vedi non mi sono stancata di leggere la tua Fic, anzi! M'incuriosisce sempre di più e mi colpisce sempre di più nel leggerla XD Mi ripeterò ma sei davvero brava v-v eeh, si! E il picciolo Sena ce l'ha fatta! ç_ç ah, come sono commossa! bravo piccolo! Metticela tutta!....Quiiindi XD continuerò a seguire con trepidazione questa fic *-* oyeah(YA-HA)! Go on! >_> l'unica cosa che mi rattrista...nessuno ama la coppia HirumaXSenaaaa??????? TT_TT me incompresa!

28/05/09, ore 16:02

ciao! t chiedo scusa se metto qui una rece che nn c entra niente: volevo chiederti se continuerai family e se farai la tanto sospirata terza parte cnprotagonisti sasu e ita. mandami una email d risposta plase!

12/05/09, ore 15:47

Ho letto questa storia per puro caso. Due giorni fa mi sono riletta Eyeshield 21 e mi è venuto in mente di fare un salto su EFP per vedere se qualcuno aveva avuto una qualche ideuzza a proposito. Questa ff mi piace, soprattutto per come la stai scrivendo e per come hai caratterizzato i personaggi. Ammetto che la coppia ShinXSena non mi è mai passata per la testa (pensa che cercavo una HirumaXSena) ma, per come l'hai impostato, sembra un pairing interessante. Aspetto i prossimi capitoli per darti un parere più approfondito sui protagonisti, a presto!

16/04/09, ore 17:01

waaHAHAHHAHahAHAH *___* AGGIORNA! ah-ah-ah!! voglio leggere il seguito XD sappi che hai un modo di scrivere che mi porta a non stancarmi mai di leggere ** braffa, compliments

27/03/09, ore 12:05

ciao...non sono un asso con le recensioni ma ci tenevo molto a farti sapere quanto mi sia piaciuta la tua storia!Adoro Eyeshield 21 e poterne leggere una storia yaoi è un sogno che si avvera... E' stata una delusione vedere che sul sito di EFP non fosse inserita nemmeno un fic yaoi ed ora scoprite una ShinxSena...che posso dire: evviva! Trovo che la tua fic sia molto ben costruita e ben scritta, oltre ad essere originale (mi piacciono molto gli "e se...") curiosa ed accattivante. Non vedo l'ora di poter leggere dell'incontro di Sena con il football americano (spero che almeno qui non ci sia nessuno che gli spari addosso con un mitra!), inoltre Shin non mi sembra del tutto sicuro delle sue capacità. Spero a presto, ciao e grazie!

26/02/09, ore 21:50

Guarda, non ci crederai ma hai esaudito un mio piccolo desiderio sai? Proprio ieri sera rileggevo il numero in cui Shin e Sena si incontrano quando il più piccolo con Monta stava andando a comprare le attrezzature... ed ovviamente lì, da brava yaoista, è subito sorto il pensiero "Mmmh... insieme sarebbero perfetti i due velocisti!" ed è per questo che sono venuta a dare un'occhiata alla sezione di eyeshield21, l'ultima volta c'ero rimasta troppo male per vedere solamente qualche HirumaMamori...U_U E invece, cosa vedo? Una ShinXSena! Con un idea davvero carina poi! Trovo geniale l'entrata di Sena nell'istituto Ojo! -Anche se mi mancheranno Kurita e Hiruma... e anche Cerbero!!!- Poi credo chet u sia riuscita a cogliere perfettamente il carattere del nostro piccoletto! Magari risulta un pò OOC nella situazione generale, ma va bene così... In fondo è una FF no? ;) Al prossimo capitolo ti darò un parere su Shin, il POV che hai inserito quì mi è piaciuto molto, ma voglio vedere come si muove nel racconto prima di dare un vero parere!^^Adesso passiamo al commento più "tecnico", ammetto di non aver letto con accuratezza (sono un pò stanca, chiedo perdono!), ma non mi sembra di aver visto errrori grammaticali, anche se un paio di cosine da sistemare ci sarebbero! -mi sembra ci sia una parola mancante, o di troppo, o una o due volte...niente di grave però!^^-. Anche la costruzione delle frasi mi piace, sono abbastanza semplici e chiare, i pov accurati e ben inseriti nel contesto, il passaggio di punti di vista mi sembra scorrevole ed è anche piacevole. L'idea, come già detto, mi pare molto buona -sopratutto in un fandom così "giovane"- quindi, spero di vedere presto un nuovo capitolo!^^ e bè... tifo per Sena ovviamente! *___*

10/02/09, ore 15:21

oh che bello!!! Una fic su Eyeshield 21!!! Mi piace come scrivi, e mi piace l'idea in generale!!! Soprattutto perchè mi piace la coppia!!! Davvero brava, i miei complimenti!! Spero presto nel prossimo capitolo >.<