The white wolf and the hawk
di Harmony394

31/08/15, ore 08:35

Allora, prima di tutto complimenti per la fic, bella, incalzante, l'ho letta con un ritmo veloce divorando ogni parola; hai uno stile davvero bello.
Mi sono piaciuti molto questi scorci di vita, analizzando i punti chiave senza mai perderti in descrizioni e mantenendo l'ordine.
Mi hai sorpresa con la lettera di Varric e ho adorato come hai descritto la sua frustrazione nella lettura, molto realistica, mi sentivo io frustrata e ansiosa di sapere cosa c'era scritto.
Interessante anche il punto di vista in seconda persona, mi ha fatto sentire molto presente nella storia.
Mi ha interessato la relazione hawke/anders, dove lei alla fine non si fida più come prima ma gli vuole bene... mi ha toccato nel profondo anche per cose personali.
Tutto questo per dirti che con questo dettaglio hai reso meno monotona la storia :'3 si mi dilungo troppo!
Alla fine una lacrimuccia mi è scesa, povero Fenris, mai una gioia eh?
Penso che andrò a leggermi altri tuoi scritti!
Bravissima.

(Mi scuso per eventuali errori di battitura ma sono al telefono la correggero da pc appena possibile!)

27/08/15, ore 18:46

Dramma sentimenti rimpianti e oscura poesia, la vita senza fine e il percorso verso il rimpianto di un Fenris davvero piegato da tutto ciò.
A causa delle catene interiori che non e riuscito a rompere il lupo bianco non a potuto avere ciò che più anelava, una vita diversa e un nuovo inizio.
Trasmette una profonda angoscia che mi ha fatto vibrare il cuore ma è davvero ben scritto.
Bye :)