Tuberosa.
di GlairPhoenix

25/10/16, ore 14:05

Ciao! Complimenti per la storia. L'ho letta tutta d'un fiato, senza perdermi, nonostante la lunghezza, cosa che invece di solito accade. Mi è piaciuta molto la descrizione lenta e accurata che hai fatto, i personaggi sono stati ben caratterizzati, soprattutto Lukas che, come semplice umano, viene travolto dalle emozioni, ma anche dalla paura di diventare uno spuntino per Gerlan, che a sua volta prova a tranquillizzarlo in un modo che ho trovato dolce e profondo. Verrò volentieri a dare un'occhiata al tuo profilo, sperando che tu abbia scritto dell'altro.
Tori

06/12/15, ore 13:30

Ok, io amo questa storia. Il modo in cui scrivi è leggiadro ed elegante e facilita il lettore ad immaginare la scena che cerchi di ricreare attraverso le descrizioni. Non è mio solito recensire racconti a rating rosso, ma questo meritava davvero, la passione e la dolcezza che hai inserito in queste righe era del tutto palpabile ed impressionante. Inoltre sei riuscito a definire i personaggi alla perfezione, sia per quanto riguarda l'ingenuo e curioso carattere di Lukas, sia per il misterioso quanto fascinoso comportamento di Gleran. Il magico tocco della tuberosa ha reso il tutto ancor piú intrigante ed esaustivo. Sono curiosa di leggere altre tue storie, di utenti con le tue capacitá se ne trovano ben pochi, ormai.
Alla prossima, spero.
Airyn~.
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 01:33 pm)