Incubi e sogni
di funny1723

04/09/15, ore 00:47

heilà!
Aww, povero Loras. La tua fan fic mi è piaciuta molto! It's too cutie! Davvero!
Molto brava a scrivere,nonostante la FF sia breve e non possa giudicare molto.
Peró, boh. Mi è piaciuta!
Ciaoo!

30/08/15, ore 17:25

Tanto amore *______*
Premettendo che io adoro questi due e non perdonerò mai Martin e alla Donna Rossa per ciò che ha fatto (basta dare la colpa a Stannis, è Martin che è invasato di quella candela ambulante! ... okay sono calma) comunque che dicevo? Ah sì che adoro questa coppia e adoro la tua fic, nel senso me lo sono immaginato Loras che ogni mattina si illude e ogni mattina si strugge per Renly, lo sogna, lo cerca.
Una bellissima flash, intensa che trasmette emozioni e fa emozionare, quindi davvero complimenti :)
Alla prossima allora, che con te direi che non sarà troppo tardi.. A proposito complimenti anche per la quantità (e la qualità!) di fic, non so davvero come fai XD

Jo

29/08/15, ore 14:02

Molto molto bella! Perfettamente eloquente nonostante la lunghezza ridotta. Una scena così naturale e realistica che non si può non provare empatia verso il povero Loras. Il tutto coronato da frasi semplici ma efficaci con alcune espressioni veramente squisite. Ti faccio i complimenti!:)

27/08/15, ore 17:29

Ciao funny 1723...ammazza quanto scrivi...non faccio in tempo a recensire una FF che ne pubblichi un'altra...poi qui mi metto i due ficoni insieme e che ti devo dire...quanto sono belli Ehhhh...mi ci rotolerei in mezzo a loro...ma bando alle ciance anche questa FF mi è davvero piaciuta...brava davvero come sempre...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto