Memories of a road.
di ceeline

27/10/15, ore 10:19

Ok.. é fantastico dico davvero, mi piace da morire e mi è preso un ictus quando ho visto che c'erano solo tre capitoli! Devi assolutamente continuare, so che c'è solo uun altra recensione, ma che ti frega.. tu scrivi per te stessa enon per gli altre, scrivi benissimo e se gli altri non lo capiscono, che si fottano!
Aggiorna per meee ti pregoooo.. non tenermi sule spine.

-latuapiugrandefan-

15/09/15, ore 13:35

Ed eccomi anche qui!
Allora parlando di Jakki come nuovo personaggio: ancora non si sa come influirà sul personaggi di Elle perché siamo agli inizi, si sa che ha ucciso il suo ragazzo e questo non è di certo un punto a suo favore, ma vedremo nei capitoli a venire.
Hai detto che è il primo dei tanti nuovi personaggi: mi devo preoccupare?
Parlando di Harry bé... è un caso strano. Sembra che la sua vita non abbia più un senso!
Sto odiando Blake sempre di più e ho quotato tantissimo Harry quando lo ha preso a pugni! Ma si sa, che storia è senza un antagonista? Perché credo che da una parte lo sia ma vedremo comunque!
Per il fatto delle recensioni, mi dispiace che una storia come questa venga notata così poco, anche perché ricevere pareri altrui aiuta sempre l'autore, leggo spesso in giro autori che incitano i loro lettori a farsi sentire ma motlo spesso non accade. Spero che cominceranno a farsi sentire e niente... Bel capitolo come sempre, aspetto il prossimo!

Baci, sualk.

15/09/15, ore 13:22

Avevo la sensazione che quel Blake non portava a niente di buono ed infatti!
Mi piace la prima parte, sarebbe la descrizione della loro vita di tutti i giorni, con alti e bassi.
Si vede anche tutto il lavoro che sta facacendo Elle interiormente non venedo però mai ripagata. Infatti viene catturata quando lei in quel contesto ed in quel momento non centrava assolutamente niente.
Bel capitolo complimenti :)
Adesso vado a leggere e recensire il prossimo.
Baci, sualk.

07/09/15, ore 22:06

Ciao :)
E' la prima volta che mi imbatto in una tua fan fiction e devo ammettere di esserne rimasta abbastanza colpita. Certo, siamo solo agli inizi, però hai saputo incuriosirmi.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la lettura è scorrevole e – una cosa a cui io do molta importanza – anche la grafica dei tuoi capitoli è ben curata: non a tutti importa come si presenti la struttura della pagina, ma per quelle “precisine” come me che ci danno un certo rilievo, sicuramente "Memories of a road" fa una bella figura sin dall'inizio. A primo impatto.
.. È da molto che non pubblico una storia, anche se in passato ho scritto alcune ff. Purtroppo però, so come ci si sente quando, dall’altra parte, non si ricevono nessun tipo di pareri o giudizi. Perché questo alla fine non fa altro che demotivarti e non continuare la stesura della narrazione, ti fa perdere la voglia di concludere quello per cui hai iniziato a lavorare e alla fine ti scoraggia sempre di più tanto da farti pensare di lasciare stare tutto quanto. Ed è un peccato, visto le tue qualità.
Non è affatto bello, lo so per esperienza, credimi, soprattutto quando a scrivere ci si mette in gioco e tutta la propria anima. Si perde anche del tempo e non è una cosa facile, tra l’altro!
Comunque tutto questo è per dirti che, secondo me, dovresti continuare questo tuo percorso. Anche perché se ti piace la scrittura, in fin dei conti, lo stai facendo anche per te stessa, no? Scrivi per te.
Poi sono convinta che ad ogni aggiornamento che farai, sempre più persone conosceranno la tua storia. Devi avere anche un po’ di pazienza e saper aspettare ancora un po’. Il momento giusto arriverà, vedrai, basta che tu continui a credere in ciò che tu stessa scrivi.
E non è detto che, se le recensioni non dovessero arrivare, significa che la tua fan fiction non sia bella! Anzi! A volte le migliori rimangono eclissate perché la gente, spesso, apre solo quelle con un numero elevato di commenti.
Non importa solo il numero delle recensioni che si vedono in alto a sinistra. Come tu stessa hai ripetuto più volte, conta anche solo tenerci a una storia per concluderla. Basta questo!
Non dimenticare che a volte per pigrizia o per non avere abbastanza tempo libero – come la sottoscritta – molti lettori si scordano di lasciare il loro parere. È normalissimo.
Se vuoi un piccolo consiglio, cerca di avere aspettative, quelle sempre: la voglia di ricevere sempre più recensioni è abituale, soprattutto capitolo dopo capitolo, ma non ridurre tutto a questo.
Bene, ecco il mio modestissimo parere, niente di più :) spero di averti stimolata a non abbandonare la scrittura.
Ps: girovagando sul tuo profilo ho notato che nei tuoi altri scritti hai già ricevuto notevoli recensioni. Quindi presumo che ciò che scrivi, indipendentemente dalla trama, alla gente piace.
Al prossimo aggiornamento, ci conto.
Un abbraccio xx
T.

07/09/15, ore 21:26

ciao la storia è balla e originale mi spiacerebbe se la interrompessi...sto odiando blake nn vedo l'ora di sapere cosa succede nel peossimo capitolo a presto!!!

02/09/15, ore 10:58

Bel capitolo, diciamo che si cominciano a capire un po' di cose.
Non preoccuparti per i pareri, se la storia piace arriveranno!
Al prossimo capitolo,
sualk.

28/08/15, ore 22:05

Come inizio mi piace, e spero che sia così anche per i capitoli a venine.
Aspetto il primo capitolo,
sualk.