Mani
di mikimac

29/08/15, ore 02:12

Il mio cuuuore g_____g oddio mi hai fatta piangeree g___g sei perfidaaa come hai potuto far morire John! Si per me é morto vecchissimo non posso sopportare l'idea che Sherlock debba vivere toppo tempo senza John g___g per me erano vecchissimi hahahahah non so se odiarti o farti i complimenti hahahhah però é molto bella anche se mi ha strappato il.cuore dal petto per poi schiacciarlo violentemente g__g Sono troppo triste per John e per Sherlock senza John g___g poi il pezzo dove dice che non aveva bisogno di chiamare Sherlock papà mi ha fatto disperare aahahhaha anche quando jane ha detto che aveva bisogno di lui g___g Basta ho bisogno di fluff per allontare tutta questa tristezza ancora complimenti!

28/08/15, ore 14:30

Cioè, ma era John-nonno, non John-morto.
Ma che... cioè, almeno in parte me l'aspettavo, però cioè...
No.
Tu non puoi farmi morire John.
Va bene qualsiasi altro personaggio, ma John no.
Non va bene, e non va bene per niente.

'ccidenti.
Bene, mi hai lasciato con un nodo alla gola incredibile.
Ora andrò a leggere qualcosa di fin troppo fluffoso... o vedrò i bloopers di Supernatural per tirarmi su di morale.

Inoltre, cioè, Mary! La fine con lei e Jane è stupenda, del tutto inaspettata (almeno per me) e stupenda.
Sono felice che si siano conosciute, eventually.
Dolcissima la prima parte con i ricordi di John, però, mi hai scaldato il cuore.
E anche il finale con la morte di John (per quanto sadico nei nostri confronti sia stato) è perfetto.

Detto questo, grazie mille per averci tenuto compagnia per tutta l'estate con queste magnifiche storie.

28/08/15, ore 11:44

Bella, ma mi hai fatta piangere. Ci sei riuscita ed è strano, perchè solitamente non piango - o tento di non farlo - davanti ad una ff, può essere dolorosissima, ma non verso una lacrima. Ma tu ci sei riuscita, non so se la potresti prendere come una cosa positiva o negativa..
Mi è piaciuta molto e questa è la conclusione di questa bellissima serie che ho letto, seguito e recensito volentieri. Ti ringrazio di aver regalato a me, agli altri lettori e a questo sito una ff del genere, scritta bene, con un stile bello che si legge volentieri. Una storia che fa venire i brividi e fa ridere, innamorare e, in questo caso, pure piangere.
Spero che scriverai altro, possibilmente senza morti (a parte quella di Mary, ovviamente), perchè io leggerò volentieri ♥
Alla prossima.
~Aka