Hawaii
di innamoratahobbit96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/16, ore 00:36

IO NON CI CREDO !!!!!
Non so se amarti o odiarti in questo momento................
Bellissimo lieto fine...con Richard che sviene...

MA COSA FAAAAA! !
NON CINCISCHIIIII!! SUO FIGLIO E NATO NON SVENGA LIIII PORCA LA MISERIAAA!!
UN MINIMO DI CONTEGNO MI CONSENTA! !!

e quello sviene 😑😑😑pirla 😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑

E poi gli altri due...Jamie e quella matta che ha per fidanzata ( puaha) sono due crrrrrretini.
Mi è mancata un sacco questa storia sai Pry? E mo che faccio io???
Nono voglio la continuazione.
Con i figli e i figli dei figli e i figli dei figli dei figli e così via...

Susu forza comincia a scrivere la storiaaaaaaaaaa! !!!
Ps. A parte gli scherzi, ff molto bella ed emozionante😊😍😍

A presto dolcezza 💓

13/06/16, ore 23:25

L'EPILOGOOOOO! *W* Omg! Non mi aspettavo che fosse l'ultimo capitolo.
Comunque mi è piaciuto tantissimo, Richard è davvero un ottimo padre ♡ mi ha emozionata la parte in cui ritira il premio, e il suo secondo figlio sta per nascere. A proposito... bellissimi i nomi che Chantal e Rich hanno scelto *^* e non hai idea di quanto sia felice che, alla fine, siano rimasti uniti e abbiano addirittura avuto dei figli. Ho sempre temuto che le cose, tra loro, alla fine non sarebbero funzionate.
Non chiedermi perché, ma ero quasi convinta che Chantal sarebbe morta durante il parto :/ per fortuna ciò non è successo! Se no depressione a gogo xD.
Che dire? Finale bellissimo! Degno di questa tenerissima storia! E sono io a ringraziare te per tutte le perle che sforni, le tue storie sono tra quelle a cui sono più affezionata, in questo sito, tra le prime che ho letto su Efp. Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori, sappi che mi avrai sempre come lettrice ;-)
Un bacione!

Lucri

14/03/16, ore 23:00

Oddioooooooooooo hanno fatto l'amore e si sono rivisti dopo tanto tempo e si amano! Tantissimo! *-* ma è fantasticoooo meravigliosos stupendo splendidooooo!!!! La tua storia mi piace davvero tantissimo, sia l'atmosfera che il luogo in cui è ambientata e mi dispiace che stia giungendo al termine ma mi resterá nel cuore!!!!
Ti prego aggiorna presto!
Non vedo l'ora!
Alla prossima,

14/03/16, ore 22:52

No scusa Richard ma vuoi veramente paragonare Chantal a Ally? Ma perpiacere! Non potresti nemmeno lontanamente U.U! Lo sapeeeevo che non avrebbe dimenticato la.nostra bell'attrice Newyorkese, ora mi domando se la raggiungerá!!! Spero di siiii deve farlo assolutamente!!!

14/03/16, ore 22:39

Noooooo il mio Richard, la mia Chantal??? Che ne sará di loro? E quella brutta arpia so che ne approfitterá maledetta stregaccia! Non ho parole, i suoi genitori non capiscono! Chantal ci tiene a lui e lo ama come fanno a non capirlo? Che rabbia!
Corro al prossimo
a prestissimo,

14/03/16, ore 22:35

Angelica la ammazzerei di botte è veramente disgustosa ma mi sta piangendo il cuore per Chantal! Non puó andarsene ora! Non a cosí poco all'opportunitá di stare con Richard ed i genitori? Dare un'opportunitá ad Angelica? Si e.magaro metterle a terra il tappetino rosso ma col cavolo!!! -.-"
Spero la situazione si risolva!!!!

14/03/16, ore 22:26

Oddio la scena della crema solare!!! Vogliamo parlarne? Ma quanto è tenero e stupendamente meraviglioso? Lo adoro *-*! Chantal mo piace sempre di piú! So che l'ho detto tante volte ma la trovo assutamente adorabile! Sono curiosissima di continuare!
Alla prossima

13/03/16, ore 19:11

Eheh finalmente sono riusciti a rimanere soli e parlare! Che teneri! Quella strombola della sua EX ragazza, perchè oramai presumo si la sua ex è proprio una stronza del cavolo! Mi sta troppo antipatica. Doveva stare lei in acensore e per sempre. Uff...
Al prossimo capitolo

13/03/16, ore 18:56

Mamma mia quanto odio la ragazza di Richard la prenderei a sprangate incandescenti, brutta rompi balle cessa antipatica stronza e anche qualcos altro che preferisco non dire.
Se mi tocca Chantal la meno. GRR
vado al prossimo, a prestissimo,

13/03/16, ore 18:49

Rieccomi!
Aaaah finalmente si sono conosciuti! Ed ha saputo.il suo nome! La sua ragazza sembra gelosa e fa bene! Non ha nemmeno la metá della sua dolcezza e finezza! Vai Richard conquistala!
Volo al prossimo,

13/03/16, ore 18:43

Ooooh l'amoreee Richard che afferra tra le braccia la sua balda e bellissima giovane e quando la guarda negli occhi muore ogni parola! Fantastico lui e lei che fa video, che tenera a pensare ai suoi amici a NY si vede che ci tiene!!! Corro subito al prossimo capitolo!
A prestissimo

13/03/16, ore 18:35

Ciao Cara
oddioo non.ci credokk Richard alle Hawaii che incontra una bellissima ragazza seria educata e fine *-* ho gli occhi a forma di stella non vedo l'ora di vedere come continua.. Le ragazze sono odiose le prenderei a martellate -.-" no comment! Preferisco Chantal! Tenera dolce che si imbarazza adoro le ragazze cosí!!!
Alla prossima
un abbraccio,

30/11/15, ore 12:07

Ciao carissima!:)
Perdona il mio solito e imperdonabile ritardo T.T e scusa se non ho recensito il capitolo precedente
Anyway, come puoi immaginare, ho amato questo capitolo *w* mi riempe di gioia il fatto che Rich e Chantal siano di nuovo uniti. Spero che nell'ultimo capitolo stiano ancora insieme, sono troppo carini! *^*
Bacioni e complimenti
Lucri

29/11/15, ore 00:13

MA ALLELUIA EH!

AL VENTESIMO CAPY!?!?! MA NON TI VERGOGNI PER AVERMI FATTO ASPETTARE COSÌ TANTOOOO AHAHAHAHAHAH😂😂😂😂
Miracolo! Sti due finalmente c'è l'hanno fatta!
Woo non so che dire... quindi ora tutti felici e contenti! ?
Sono veramente felice per loroooo!
ERA ANCHE ORA EH PRY!!!

Aspetto con curiosità il prox capy!
By niki ❤

21/11/15, ore 22:10

Queste riflessioni sull'amore sono estremamente vere Pry.

E PER QUESTO CHE HO DECISO DI DIVENTARE ASSESSUATA.
SAREBBE BELLISSIMO STARE TRA ME E IL MIO CUORE DI GHIACCIO.

Comunque BUONASERA MISS FACCIAMO ESAURIRE NIKI SENZA FARE INCONTRARE I DUE PROTAGONISTI.

Io morirò dai... STI DUE DEVONO FARE QUALCOSA O NOOOO!?!?!?!?!?
PRYYYY SU SU AVANTI! DAI NA SPINTA A STI DUE EE! !!

Tutte noi stiamo solo aspettando loro due. .....sususususu è ora!

Aspetto aggiornamenti per scleri eh

Alla prossima by niki ❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]