Quella Mummia Di Mio Marito
di Antonella84

18/08/20, ore 13:56

questa storia è davvero bella, ben articolata e ben descritta, è molto originale anche se i personaggi si adattano perfettamente, nabiki è sempre la più geniale, i nostri protagonisti non si smentiscono mai, anche se è ovviamente ooc è a mio avviso molto attendibile

05/01/17, ore 13:10

Questa ff mi piace tantissimo mi capita spesso di rileggerla e ogni volta che la leggo,muoio da ridere....soprattutto la nostra innocente Kasumi che ha fatto tutto alla" lettera".....mi fa morire....e i ragazzi che pur di stare con le fidanzate,e non permettendo a nessun altro uomo di avvicinarsi a loro...si "sacrificano"mettendo anche il perizoma....e troppo troppo forte....mentre la leggo riesco ad immaginare le immagini e le loro voci....questa e una cosa molto importante per i lettori....e cosa più importante è la bravura nell'impostazione della lettura hai veramente trasmesso ogni singola parola....facendomi immedesimare completamente nella storia....saluti da nica

04/09/15, ore 12:24

Ciao ANTONIO ahahah,
mi scuso per il ritardo pazzesco nel recensire questa shottina ed anche la long!
Non ho abbandonato i miei 17 e 18 ho letto tutti i capitoli solo che avendo avuto il cell e pc rotto non ho potuto recensire! Non appena mi libero riprendo con le recensioni promesso!
Passiamo alla shot.
Io adoro la tua ironia, la tua comicità ed il tuo essere così spontanea e solare.
Tutte qualità che hai immesso in questo piccolo capolavoro.
Dico io ma come ti è venuto in mente dei faraoni e dei due scettri? Sei tremenda! Mhuauhuhahuahua
Sul serio questa shot è frizzante ma erotica al punto giusto.
Anche Ucchan e Ryoga sono stati così dolci!
Brava! Un bacio a presto!

29/08/15, ore 05:35

Questa è la storia più divertente che ho letto in questo Fandom, sei quindi da considerarti come la regina della comicità e io aggiungo anche "dell'erotismo" eh si perché sei anche geniale nel descrivere momenti Hot davvero in modo impeccabile e senza essere volgare, quindi davvero mille complimenti, e poi ancora rido pensando a questo museo in Islanda, dovrò inserirlo fra i viaggi da fare assolutamente e poi "la durezza del Nilo" Ahahaha sei mitica davvero, ci regali un qualcosa di straordinario perché ci fai ridere e divertire immaginando il nostro manga preferito, almeno per me lo è, grazie a te posso immaginarmi un continuo, che bello se potessi vedere tutto ciò che la tua splendida mente ha elaborato, questa storia è così bella che potrebbe diventare un OAV, AHAHAH TI IMMAGINI COSA verrebbe fuori??? Ihihih, insomma ora concludo perché già mi sono dilungata troppo ma ti dico che sei veramente bravissima e che devi continuare a scrivere, anche perché grazie a te riesco a sfuggire dalla realtà è non pensare a nnt!! Sei fantastica!! Un bacio grande!!

28/08/15, ore 16:01

Eccomi qui mia bella Anto! Prima di tutto vorrei ringraziare Karmy per aver indetto questo contest... Diciamo che le immagini che ne stanno venendo fuori farebbero resuscitare i morti 😂😂 che battutone! Scherzi a parte, ho adorato questa shot! Spiritosa, divertente, sexy, frizzante e irriverente come solo tu puoi essere! Spassosissima, ho i crampi dalla risate!! Piena di battute maliziose, scene divertenti, dettagli erotici ma mai volgari. Hai saputo anche alternare momenti dolci, come Ukyo e Ryoga, quello che mi é piaciuto di più. La descrizione dello sguardo della ragazza che sa infondere dolcezza, lei che lo riconosce guardandolo negli occhi... Davvero bello!
Ovviamente il momento migliore è stato aprire la tomba del faraone! Due scettri, ma come ti vengono in mente certe cose? 😂😂 mi fai morire!!
La scena é stata stupenda, le frecciatine fra i due erano spassosissime e il momento clou é stato scritto davvero bene! Non troppo accennato ma nemmeno troppo esplicito, mi è piaciuto tanto! (i Kami sanno quanto adoro vedere Ranma così maschio!!!) Come sempre complimenti Anto, per l'idea (grande Nabiki!) davvero geniale e simpatica e la realizzazione stupenda... Ma stiamo parlando di te quindi non ci si può aspettare altro!!
Recensisco anche l'altra shot, adoro i momenti in cui sei ispirata!! Bacio

ps dimenticavo! Mi accodo ad Ari... Salvadanaio Ladies per l'Islanda dunque??
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 04:05 pm)

28/08/15, ore 15:02

ma destinati l'uno all'altro per sempre.....AMEN......cavoli amen e così sia...haha. ....che belli sono quei due.
ho Riso tanto,,,,, quando si rendono conto che sarà Nabiki ad organizzare la festa,,,, haha,,, e quando mettevano il perizoma troppo spassosi, ,,, come sempre sei bravissima ,,,, in tutto ciò che scrivi,,,, posso solo prenderti d'esempio e ti prego continua a regalarmi queste perle, che mi fanno sorridere e sognare,,,,, un bacione oneone, , Roxi♡

28/08/15, ore 13:30

Ahahahahaahaha ma dove diavolo prendi queste idee? XD
Oltre al contesto suggerito il resto è una baraonda di risate, momenti imbarazzanti, dolcezze e tanto tanto humor in stile takahashiano con peperoncino! T
esoro mio questo regalo è spumeggiante e io non ho parole per dirti quanto l'ho gradito. "La durezza del nilo" resterà negli annali ne sei consapevole? XD Partiamo dall'inizio (si asciuga le lacrime)
Addio al nubilato/celibato con le nostre coppiette che si danno da fare per i rispettivi festeggiati. Le zuffe di ukyo/shanpu l'idiozia di kuno/ryoga/mousse davvero ic e da manuale... l'idea è davvero esplosiva e la tua nabiki è diabolica quanto divertente, sa tenere tutto sotto controllo ed è irriverente e simpaticissima. Akane è IC al massimo e da ubriaca è davvero uno spasso! PErò per me la star indiscussa per me rimane kuno pompiere surclassato di poco da kasumi dall'orgqanizzazione fallocentrica... come ho riso santo cielo non puoi credere. Ma come fai? X°D Dolcissimo lo scoprire che i sexy ballerini erano i nostri artisti marziali di nerima. Mi è piaciuto soprattutto la riappacificazione mousse/shanpu graffiante e sentimentale. Mi concludi infine con lo sbendamento erotico della mummia haahahaha... che scene hot ma soprattutto che descrizioni! Perfette, erotiche e soprattutto divertenti. Davvero standing ovation... e pensare che tutto questo è in mio onore mi rende davvero una matrona felice e orgogliosa ( si apre un sipario a coda di pavone dietro di me). Grazie davvero per questo regalo col botto! Davvero non potevo sperare di meglio ma d'altronde ho garanzia di sicurezza con tutte voi e soprattutto con te! Ti adoro! Grazie di tutto sono proprio una sposina felice!!!!! <3 <3 <3

28/08/15, ore 11:48

Esilarante, simpaticissima, brillante, frizzante, favolosa e continuerei di aggettivi per dirti che mi è piaciuta tantissimo XD
Amo ridere e con te il risultato è garantito Anto...nio ahahhahhahhah
I costumi "azzeccatissimi"
Capperi srotolare Ranma è il sogno di tutte anche se....io ho un debole per i bei pompieri
Sarà che qui il foco non se spegne cara XD

Comunque se Ari è la reginetta delle parole e del romanticismo beh anche a te non si può non dare scettro e corona poichè sei regina della più disarmante comicità

Grazie per avermi deliziato col tuo essere gioioso.
Baci Pia

28/08/15, ore 10:19

Ahahahahahah non so davvero da dove cominciare! xD

Prima di tutto complimenti! Hai convinto Akane a fare una festa di addio al nubilato!

E' bello vedere come tutti si siano fidanzati con le persone giuste per loro e che si facciano in quattro per rendere questa serata speciale!
Parto da Nabiki: la furba Nabiki ovviamente non si smentisce, e fa di tutto per rendere la cosa più piccante possibile. Ciascuna però da' il suo contributo per fare una festa degna di questo nome, e... sorpresa delle sorprese... Kasumi vuole gli spogliarellisti! xD
Nooooo, è stato magnifico vedere quanto Kasumi faccia la finta tonta!! Quella pia ragazza ne sa di tutti i colori, altro che santa! :P Che Tofu abbia fatto miracoli? Ahahahah Il fraintendimento sul pompiere è stato il top! E' stato lì che ho riso di più!
Ma i pezzi forti sono proprio i ragazzi! :D
Kuno anche non si smentisce. Nonostante ami ancora Akane e la ragazza con il codino, è proprio la regina di ghiaccio che voglia realmente, al di là dei... suoi amori giovanili? xD Li chiamiamo così?
Ryoga Diabolik mi ha davvero spiazzata! Me lo vedo con la tutina nera aderentissima, cavolo! *-* Però, Ukyo l'avrebbe anche riconosciuto dai canini! xD
Sui rispettivi riconoscimenti la parte più forte è stata quella fra Shan Pu e Mousse: molto provocatoria, quais sull'orlo di un litigio. Però la gattaccia per una volta ci ha spiazzate in modo positivo, sbandierando che Mousse è la sua vita e che nessuno ha il diritto di prenderlo per fondelli - solo lei! :P
E i travestimenti delle ragazze sono stramitici: dalla Crudel*issima* Demon all'angelica -sì, come no - Malefica. :)
Per il completo di Akane sono contenta tu abbia preso spunto da quel disegno! ;)

Non so quanto di mio ci sia nella versione mummificata di Ranma -ok, la "durezza del Nilo" è esclusivamente opera tua! bravissima!! xD, ma sei stata mitica! perché sì, ti adoro! Cioè, mi hai dato un Ranma tutto da srotolare ed un'Akane sexy che non ha perso poi tanto tempo! Bellini! *-*
Si punta sulla gelosia, perché è proprio la cosa che fa infuriare di più i nostri due testoni - ma anche avvicinare!

Non so che altro dire, davvero! Con questa ff mi hai tolto le parole di bocca! xD
Ancora i miei più sinceri complimenti! :*****

28/08/15, ore 00:48

Anto, Anto, Anto... ma che bei musei ci sono in Islanda! Partiamo? XD
Ok. Io te lo dico, sto ancora ridendo. Ma di brutto brutto brutto eh? XD Mi é presa così stasera, e non posso farci nulla perché quella che ho letto é una delle OS più spassose che mi siano mai capitate! Naturalmente va subito fra le preferite ;) Ragazza, fattelo dire, hai una vena comica dannatamente efficace e in questa occasione hai saputo sfruttarla come non mai infilando una serie di battute divertentissime ed esilaranti in contesti ancor più comici. Calati in questi ruoli un po' diversi dal solito, i tuoi personaggi sono spassosissimi e resi benissimo coi loro pregi e difetti! La comicità é in tutto, in Kuno schiavetto, in Nabiki versione sexy Crudelia, nel fatto che una come Kasumi si sia messa a decorare il dojo di falli e ad avere idee come uno spogliarello... e chi più ne ha più ne metta! Hai avuto mille idee e nell'insieme questo fa di questa OS una lettura meravigliosamente piacevole e divertente. Guarda, il tutto mi ha fatto rimpiangere di non avere avuto una Nabiki ad organizzarmi l'addio al nubilato, ti ho detto tutto XD Una commedia di tutto rispetto e che mi dispiace non esista in versione animata. Ranma mummia é... tutto.
Spettacolare davvero :)