Somebody to love (Miss Puck)
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/07/18, ore 09:28

Bellissimo finale, degno per questa ff divertente e romantica allo stesso tempo.
Sono morta dalle risate immaginandomi la scena finale, con ace in mutande e Mihawk al seguito brandendo la spada fuori nella neve 😂😂😂
Complimenti.
E in attesa dei nuovi capitoli di "castel on the hill" , vado a leggermi nel frattempo un'altra tua ff 😉

11/07/18, ore 08:50

Lo sapevo! Lo sapevo!
Effettivamente il fatto che avesse interagito con sugar diverse volte aveva creato un po' di dubbi, ma cavolo! Doveva per forza essere lui!
E per fortuna che non l'ha chiesto a Izo 😂

10/07/18, ore 23:36

Finalmente! Però, povero Zoro!
Tipico di Nami, partire in quarta, senza nessuna spiegazione. E Zoro? Troppo buono, o forse troppo innamorato 😍😍😍
Beh, l'importante è chiarirsi, sempre meglio tardi che mai

10/07/18, ore 19:12

Da quando sto leggendo la tua ff sto seriamente rivalutando la coppia law/maragert. Li trovo terribilmente adorabili e mi piace tantissimo il tuo law apprensivo e romantico.
Sono morta per l'interruzione di Mihawk e boa per colpa di zoro, che poriccio ha l'unica colpa di aver cercato solo di aiutare il fratello, (e che io adoro alla follia, e se vuole lo consolo io se nami lo ha lasciato... aehm, ok, riprendiamo contegno....)

10/07/18, ore 18:02

Wow!
È la prima volta che mi capita di avere gli occhi lucidi leggendo una ff.
Capitolo emozionante. Grazie davvero

10/07/18, ore 15:08

Volevo già fartelo sapere qualche capitolo prima ma la fretta di continuare a leggere me lo ha fatto passare di mente. Così ne approfitto ora.
Adoro la tua bravura nell'alternare le scene con i brani della canzone, creando una lettura a immersione (la chiamo io) che da al lettore l'idea di essere lì sulla scena.
Adoro questo Mihawk un po' meno tutto d'un pezzo e un po' più umano ma soprattutto innamorato, che riflette sul fatto che la figlia sta crescendo e sul fatto di essere perdutamente innamorato della moglie.
E adesso che tutto sembrava andare bene, ecco apparire shanks.
In pratica ogni capitolo un colpo di scena. Wow!

10/07/18, ore 11:12

Non ho capito bene la storia di Olvia, della quercia, e della neve, ma questo capitolo è davvero tenero e commovente.
Bellissimo il pezzo in cui sanji telefona a zoro per avvisarlo del passo importante. Così come la breve riflessione di boa a sentirsi leggermente inferiore al ricordo della (credo, se non ho capito male) prima moglie di Mihawk, lei che si sente sempre la più bella tra tutti.
E anche se in questo momento è una calda giornata di luglio, auguri di buon Natale, passato e futuro, anche a te ^^

04/02/17, ore 20:17

ok, qui ci ho lasciato il cuore, davvero. Gran bella storia, scritta veramente bene. Sei una persona che sa come far appassionare i propri lettori, infatti non so come farò senza Miss Puck!!

23/12/16, ore 17:44

Aaaawwwwwwwwwwwwww!!! *.*
che bellissimo finale...l'ho letto un paio di volte ma di sicuro voglio rileggerlo di nuovo per assaporarne ogni singola parola!!!
complimenti cara, ottimo capitolo!
un bacio!
BlackVanilla

22/12/16, ore 15:05

È finita...............non c'è più.......... sono triste piper...... :''''''''-( come farò? Mi mancano già tantissimo!!!
Ho adorato questa storia.. come miss puck prima di lei.. Come Back To.. come shall we dance prima.. come tutta colpa della luna prima ancora.....
Non ho parole x dirti quanto mi abbiano emozionato le tue storie.. davvero.. voglio solo dirti grazie!
Grazie perché hai creato universi meravigliosi in cui tuffarsi quando la vita diventava troppo pesante.. mi hai fatta evadere dalla realtà dolcemente, accompagnandomi passo dopo passo alla scoperta di personaggi già conosciuti ma che diventavano creta nelle tue mani.. hai trasformato il mio modo di vedere le cose e ringrazio gli dei di essere nata zonamista perché magari amando altri pairing non mi sarei messa a leggere le tue storie!
Ho amato i tuoi Zoro e Nami.. in ogni storia (ogni volta ci lasci in sospeso con un bebè in arrivo!! Dai faccelo vedere sto bambino!! :-D)
e sei stata capace di farmi avvicinare anche ad altri.. le acexperona sono state una bella novità!
Ho amato la parte rurobin che hai saputo descrivere meravigliosamente pur non essendo più fan della coppia :-) le brave autrici si riconoscono anche da questo.. e posso tranquillamente affermare che sei stata tu ad ispirarmi.. è per merito tuo che ho voluto provare a cimentarmi nella scrittura! Sei stata una musa e grazie a te che ho iniziato seriamente a buttar giù qualcosa, e a pubblicarlo! che sia buono o brutto non lo so, ma ho iniziato e per me è stato un traguardo personale.. senza volerlo mi hai dato il coraggio :-)
Grazie piper sarai sempre una musa x me e le tue storie avranno sempre un posticino nel mio cuore riservato a loro!
Non vedo l'ora di leggere il contino di Naga intanto :-p
Grazie donna meravigliosa!
Alla prossima stupenda storia
Momo

21/12/16, ore 01:57

È valsa l'attesa! Cominciano dal piccolo demon che inizia la sua brillante carriera di malefatte rigurgitando ricottina sull'augusto nonno! Passiamo a Law impacciato con i neonati e irritato dal povero ace, con quel bel discorso di dracul che finisce comunque con una minaccia di morte! E poi tanti piccoli eredi ancora in arrivo e una dolce prima volta che poteva finire nel sangue! Si, sentirò la mancanza di questa famiglia di pazzi che hai imbastito in tutto questo tempo! Grazie!

20/12/16, ore 18:21

Senti quella specie di ululati in lontananza? Ecco, sono io che piango...
Questa storia è finita e mi ha lasciato un bel vuoto, perchè mi ci hai fatto appassionare moltissimo (e non solo a questa: quando ho letto Shall we dance? e Back to the stage non sono riuscita ad andare avanti con gli episodi dell'anime fino a quando non avevo letto l'ultima riga dell'ultimo capitolo)
E io mi faccio viva a recensire all'ultimo capitolo -.-
Mi hai fatto adorare la coppia Ace x Perona, per carattere e modo di farmi ricordano molto vagamente un pochino Zoro e Nami (credo solo a me, però) e li trovo davvero dolci e divertenti insieme..
I finali dei vari componenti della famiglia con rispettivi partner li trovo davvero adorabili (e in più Mihawk che cerca di ammazzare Ace è davvero esilarante!) ma mi lasciano sempre quel dolce-amaro perchè sono incontentabile e voglio sapere ogni volta cos'è successo dopo, e subito dopo e dopo ancora... (merito tuo che scrivi cosi bene!!)
Soprattutto per quanto riguarda Zoro e Nami (la mia OTP *.*).. già nel finale di back to the stage mi avevi lasciato di sasso e qui le cose non cambiano, io muoio dalla voglia di vederli alle prese con un Roronoa junior (anche se Law, a mio parere, alle prese con i bambini sarebbe più comico, già a cullare il figlio di Robin era in crisi!)
Bene, dopo aver scritto un papiro lungo un chilometro ti libero dalla mia presenza e me ne vado! ;)
Hasta la vista!💕 cabin13

20/12/16, ore 17:42

Wow... io non credevo che i finali potessero essere così belli!
Un'avventura si chiude qui, ma non sarà l'ultima e noi continueremo a seguirti con gioia e soddisfazione :)
Grazie di questi magnifici 30 capitoli, alla prossima!
Buone feste
Sara

20/12/16, ore 14:45

Sono io che ringrazio te: ho seguito questa storia assiduamente, divorandola capitolo dopo capitolo (come, d'altronde, Miss Puck) e sono più che felice di averla letta. E pensare che le ho scoperte per caso xD
Dispiace anche a me che sia finita ma mi ha appassionata molto facendomi ridere e piangere, lasciarmi col fiato sospeso ed emozionare... ho amato ogni singolo istante e ammiro molto il tuo lavoro, non a caso sei una delle mie autrici preferite (*coff*holettopraticamentetutteletuestorie*coff*) e credo di essere perfettamente d'accordo con Perona: se avessi una famiglia del genere non la potrei scambiare con nessun'altra al mondo.
Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio,
bambolinarossa98

24/11/16, ore 14:56

Ciao,
non ho letto tutta la storia, mi è stato linkato questo capitolo da un'amica che ha trovato alcune verosimiglianze piuttosto palesi con i personaggi delle mie storie. Purtroppo devo darle ragione.
A me fa anche piacere vedere che Killer sia piaciuto e che si sia deciso di caratterizzarlo allo stesso modo, ma stiamo parlando di un personaggio che nella serie compare poco e non ha ancora una caratterizzazione ben definita. Prendere il lavoro di qualcun altro che ha speso del tempo per dare rotondità e definizione psicologica a un personaggio senza nè chiedere nè mettere almeno una nota che dicesse "per la caratterizzazione di Killer mi sono ispirata a come Alexiel Mihawk ha scritto il personaggio nelle sue storie" è quanto meno scortese.
Che poi se avessi chiesto ti avrei detto di sì, però non nascondo che ci sono rimasta male e che da questo fandom mi aspettavo un po' di più che una blanda copia delle visioni che gli altri hanno dei personaggi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]