Somebody to love (Miss Puck)
di ___Page

05/01/16, ore 21:02

mi piace da  morire il modo in cui scrivi, anche io aspettavo con ansia il seguito di miss puck!!sono diventata dipendente da questa storia, ogni giorno guardo se l'hai aggiornata o meno!!bravissima davvero

02/09/15, ore 12:09

Ci speravo proprio in un seguito...e anche stavolta mi hai accontentata per bene!;) Adoro il modo in cui scrivi: chiaro, senza errori e scorrevole, inoltre ho apprezzato molto l'inizio della storia: Drag che fa il papà geloso alle prese con i figli maggiori che sventano i suoi piani da 007 e una Perona cresciuta che festeggia in compagnia degli amici. Sono davvero curiosa di vedere come andranno avanti le cose!!

31/08/15, ore 15:56

Ho aspettato con ansia questo sequel: Miss Puck è la storia che più mi è piaciuta su questo fandom! Beh, diciamo pure che mi piace il tuo modo di scrivere che rende la storia ancora più bella 😊
L'inizio promette bene, un nuovo anno scolastico tra avventure e amori. Drag, poi, non cambierà mai e posso comprendere i suoi poveri figli: anche mia madre fa così...
Comunque, bazzicavo sulla tua pagina autore e ho trovato finalmente il sequel che aspettavi! Immagina la mia gioia *-*
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
bambolinarossa98❤

30/08/15, ore 14:35

*^*
Che bello*^*
Miss Puck*^*
Siiiì*^*
Non vedevo l'ora, e hai soddisfatto le mie aspettative*^*
Drakul, poverino XD
Forse era meglio se a beccarlo fossero stati Crocodile, Doflamingo e Shanks XD
Robin, un giorno ti faranno santa! XD
Sopportare Mihawk, Law, Zoro e Rufy non deve essere facile XD

Baci,
Luna_Oscura ♡

29/08/15, ore 00:25

Uh! *u* tralasciamo il fatto che,come al solito, non ho notato errori di sorta... Bell'inizio!!;-) i giovani della serie che festeggiano a sake , il buon Dracul che fa il papà geloso e i figli grandi che gli guastano il piano! Seguo pure questo tuo lavoro! Alla prossima!