Visita in prigione.
di Lady Atena

08/06/16, ore 20:06

La tua idea di mandare Charles in prigione a fare una visitina a Erik non è per niente brutta, lo devo ammettere!
Per non parlare poi del fatto che, anche senza infrangere nessuna regola Charles sarebbe potuto entrare anche se, essendo in piedi, probabilmente non aveva i suoi poteri e quindi o era entrato regolarmente o aveva usato altri stratagemmi, anche perché ripensandoci ora dato che negli USA c’è la pena di morte mi fa strano che colui che uccide il presidente se la cavi con una cella costruita cento piani sotto il livello terreno.
Comunque questa non è colpa tua a meno che tu non abbia contribuito alla stesura dei fumetti e alla realizzazione dei film.
Ora, appurato che la sua Flash è bellissima, molto ben descritta, senza errori di nessun genere, devo dirti una cosa che mi ha fatta divertire negli ultimi giorni.
Ho sempre immaginato, fin da bambina quando ho visto per la prima volta i film, Xavier come una specie di santo protettore di tutti i giusti (il mio pomeriggio con i bambini della parrocchia si fa sentire *cof cof*) e quindi quando ho ripensato al fatto che quando Wolverine è andato a trovarlo nel passato lui fosse una specie di alcolizzato ci sono rimasta male ma anche molto divertita e qui tu hai reso molto bene l’idea mettendo in risalto il fatto che Erik abbia dovuto trattenere il fiato a causa dell’odore nauseante dell’alcol che, presumibilmente, Charles aveva ingerito prima di andare a trovarlo.
Il perché di questo forse non lo saprò mai, ma secondo me è perché appena si è reso conto di ciò che stava per fare non ha più trovato il coraggio e quindi ha dovuto cercare supporto in qualcosa di più di una siringa piena del siero creato da Hank.
Okey, ti saluto e ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa magnifica storia!
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

29/08/15, ore 19:49

Ciao!!! *________* <3
Magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** <3 <3. Una scena del genere sarebbe stata ben accetta in quel folle mondo degli x men....eheehehe ** <3. L'amore odio fra Charles e Erik <3 è paragonabile a due sposi innamorati hahahahhah xd ok sto delirando! **<3
Comunque magnifica questa scena e come lhai descritta!! ** <3. Corta, bella ma molto intensa!** <3 *.*
Complimenti! **
alla prossima, un abbraccio, un bacione! ^^
FRanny ;)
:********