Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

03/01/16, ore 00:41

Ciao. Questa volta è il turno di Jeremy nel descrivere i suoi piccoli tesori. I piccoli crescono molto in fretta e presto diventeranno dei terrificanti adolescenti. Non sarebbe male vederli alle prese con due ragazzini vivaci e petulanti. Intanto la piccola ha capito come avere l'attenzione di tutti. Con il pianto. Sa che in questo modo correrà subito qualcuno per prenderla in braccio. E poi dicono che i bambini piccoli non pensano a niente, ma se sono già in grado di fare ragionamenti come questi. Jeremy con Kavin deve essere andato in fibrillazione.

28/08/15, ore 20:40

Geniale il capitolo continua così che la storia è stupenda Ahahahahah sono quasi curiosa di vedere la storia poi passata alla generazione dei gemelli Ahahahahah perché sono proprio curiosa di sapere il carattere che avranno da grandi Ahahahahah

28/08/15, ore 13:38

Ciao Vale! Commento entrambi gli ultimi due capitoli :)
Nel precedente mi è piaciuta la notte d'amore tra Allison e Jeremy, Ally è finalmente tornata a pensare anche a se stessa oltre che ai bimbi, immagino la felicità di Jerry :P E qui mi è piaciuto molto vederlo nelle vesti di papà, hai ragione ormai è davvero cambiato e maturato! Che emozione quando il piccolo Kevin finalmente riesce a chiamarlo papà *^*
A presto♡
Greta