Don't Jump.
di SmylingShadow

03/02/16, ore 22:20

bellissima.
ero già in crisi quando ho cominciato a leggere della morte di Bill e Tom,ma poi fortunatamente era tutto un sogno(anzi un incubo).
hai fatto qualche errorino di tempi verbali,ma non ti preoccupare anch'io li faccio di continuo XD.
anch'io sto scrivendo delle fan fiction,se ti va di leggerle e commentarle,mi farebbe molto piacere.
ancora tanti complimenti per aver condiviso con tutti noi il tuo pensiero su una canzone così bella e emozionante.
bacioni
Alba

04/09/15, ore 01:44

Che meraviglia!! ** povero Tom disperato aggrappato al cornicione della terrazza...per fortuna che è stato solo un incubo...sarebbe bello, quando muore una persona cara potersi svegliare e constatare di aver solamente sognato e di poter abbracciare quella persona, così come ha fatto Tom. Bellissima idea per spiegare com e stata scritta una delle loro più belle canzoni! Ciao! ^^

02/09/15, ore 10:36

Ciao la storia mi è piaciuta davvero molto, cavolo hai una grande fantasia. Immaginarsi un contesto così ed una storia solo ascoltando una canzone non è per niente facile ed è per questo che ti faccio i miei complimenti. Non avevo capito si trattasse di un sogno e quasi mi è preso un colpo al cuore. Comunque se un sogno così terribile ha fatto scrivere una canzone così bella beh spero che sognino sempre cose brutte allora.
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie a presto un bacione.

28/08/15, ore 20:43

Bella! Mi piacciono sempre le storie che raccontano (anche se sono inventate) la nascita di una canzone, o di un quadro, o di una qualsiasi altra cosa. Poi, vabbé, se aggiungiamo i TH è fatta la frittata... a dire il vero ho già visto storie simili a questa, ma direi che la tua è scritta meglio...poi in questo caso si tratta solo di un sogno, il che è mooolto più verosimile!! °-° Hai avuto una bella idea, spero di poter leggere presto altre tue storie! :)
Baci........Lisa^^

28/08/15, ore 20:03

Ciao, ho letto questa storia e devo dire che è a dir poco stupenda *-* Bill è il frontman di una band di fama mondiale, i Tokio Hotel ma piú che frontman sembra lo zimbello di tutti, dato che nessuno lo ascolta.. Povero!! E poi quando legge il titolo della loro nuova canzone ha all'improvviso la brillante idea di fare una follia. Vuole farla finita per vari motivi e per il rancore che si porta dietro da troppo tempo... Per fortuna Tom si accorge che il gemello mamca da un bel po' dalla loro camera e lo ritrova in cima al tetto che guarda in basso. Non si pente di quello che sta per fare e si butta... Tom non puó vivere in un mondo senza Bill e decide anche lui di farla finita.. Maaa... Tutto questo è soltanto un incubo di Tom aaaww!!! *w* è una cosa dolcissima,soprattutto alla fine quando gli dice che è la cosa piú importante !!!!! E per finire in bellezza il titolo della canzone alla fine diventa "Don't jump" *---* stupenda mi piace un sacco e per questo la inseriró fra le seguite e le preferite u.u mi dispiace che io sia la prima ad aver recensito questa stupenda one-shot, spero che qualcun'altro abbia la voglia di esprimere il proprio pensiero a riguardo... Mi faró un giretto sul tuo profilo e leggo le tue storie ;)
Bacioni
_MartyK_