Contagion
di Ronnie22

02/10/15, ore 19:07

Ho trovato il prologo di questa storia molto interessante e ben scritto.
Mi ha anche colpito il fatto che è un racconto ad OC.
Perciò posso partecipare? Come ho già detto solo questo capitolo mi attira tantissimo.
Ero indecisa se chiedertelo visto che sono in tremendo ritardo.
Un saluto
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 07:17 pm)

01/09/15, ore 19:36

Bella idea!!! Mi piacerebbe partecipare con un Oc, però, se non ti disturba avrei bisogno di qualche chiarimento sulle fazioni e il marchio, per l'Oc te lo invio appena ho finito di scriverlo, ci sentiamo!

30/08/15, ore 00:12

Emh ....... Buon giorno? XD Ciaooo io sono Kira, scusa l'orario ma non riesco a dormire per colpa del caldo, e siccome é da un po' che non guardo efp -vabbe passiamo oltre, non sono qui per questo- ho letto la tua storia, e io sono curiosa di sapere che é quel liquido nero, chi é (forse meglio era) questa anis, e Don Camelot e l'organizzazione cosa sta combinando, si insomma, mi piace la trama e mi piacerebbe iscrivermi..posso?

29/08/15, ore 11:27

Sono Nakurami e adoro da impazzire le storie ad OC... quindi mi pare giusto partecipare anche a questa (che, devo essere sincera, ho trovato per caso).
Dunque, prima di tutto alcuni consigli: la trama sembra intrigante (vabbè, questo non è un consiglio, ma passiamo avanti).
Volevo dirti una semplice cosa: puoi anche essere meno dettagliata nelle descrizioni (anzi, a volte queste confondono pure il lettore se sono troppe, per questo preferisco quando sono meno dettagliate) ma dovresti aggiustare un piccolo particolare che rende quasi totalmente illeggibile il capitolo... praticamente non sei andata accapo nemmeno una volta.
O se l'hai fatto, e hai ricopiato il testo, qualcosa deve essere andato storto perché davvero non so come leggerlo...
Non è una critica, attenzione, è un semplice suggerimento.
Ora, se non ti dispiace, ti invierei la mia scheda OC e volevo chiederti se fosse possibile mandartene più di uno, nel caso in caso avessi bisogno di altri personaggi. Bene, mettiamoci a lavoro!
La manderò con un messaggio privato, okay? Al momento sono impegnata tra avvocati, ingegneri idioti, eccetera eccetera...
^-^
Ciaooooo!!!!!