Artista di Strada
di ladyflame

15/02/10, ore 12:44

Davvero una bella storia, complimenti **
Lo stile mi piace molto, e anche l'idea ** **
Interessante il fatto dei saltimbanchi, e mi piace molto il fatto che Naruto abbia una "famiglia". Che poi avrà anche Sasuke, visto che lo segue.
Non importa se poi porterà a termine la sua vendetta, intanto ha trovato qualcuno da amare.
Davvero complimenti.

16/03/09, ore 14:05

Beh, non c'è da stupirsi se sei arrivata prima ad un contest, non potevi occupare un'altra posizione con questa splendida ficion! Davvero, è bellissima, struggente e sicuramente ben studiata (oppure un lampo di genio davvero incredibile^^)! Complimenti per la vittoria, anche se in ritardo, ripeto: più che meritata!

06/02/09, ore 16:19

Stupenda! Mi è piaciuta molto.. ti sei davvero meritata il primo posto! E' una fic molto piacevole! ;D bravissima!

06/02/09, ore 09:53

Bravissima, primo posto meritato in pieno ^^ Hai avuto un'idea estremamente originale e la grammatica impeccabile contribuisce ad una lettura piacevole. I miei più sinceri complimenti, è un onore essere arrivata terza se questa fiction si è posizionata prima;-) Ah, ovviamente, neanche a dirlo, sono rimasta impressionata da Naruto, decisamente IC. Non tutti azzeccano il carattere del personaggio quando questo è bambino e, soprattutto nel caso di Naruto, spesos si lasciano prendere la mano ed esagerano. Tu sei rimasta nei canoni e li hai sfruttati al meglio. Ancora complimenti;-) SonSara

05/02/09, ore 23:49

Giudizio: ci sono due parole per descrivere la tua storia. Quali sono? E' presto detto. Commovente e perfetta. Posso tranquillamente dire che si tratta di una delle più belle e coinvolgenti storie che io abbia mai letto, sotto diversi punti di vista. Innanzitutto, mi complimento per la grammatica, pressoché perfetta, nessun errore. E anche lo stile l'ho apprezzato, è semplice e fluido, la storia scorre che è piacere, ottima narrazione e attenzione alla descrizione dei particolari e dei sentimenti dei personaggi. Storia indubbiamente originale, splendida l'idea di rendere Naruto e gli altri degli artisti di strada; a questo proposito comunque, ti consiglio di mettere what if? fra gli avvertimenti quando la pubblicherai, visto che indubbiamente lo è. La caratterizzazione dei personaggi è molto buona, specie quella di Sasuke, che è proprio lui, non ci sono dubbi; trattandosi di un bambino, nella storia, è giusto che si senta così confuso e che non sappia che strada prendere, nonostante il desiderio di vendicarsi di Itachi sia la sua priorità sempre e comunque. Anche Naruto è caratterizzato ottimamente, con il suo sorriso e l'allegria che lo contraddistingue, e che riesce a contagiare l'altro irrimediabilmente. Sai qual'è la cosa che più ho apprezzato, della tua fanfiction? La trattazione del tema. Perché nella storia non si parla mai di treni; non appare neanche questa parola. Eppure, è perfettamente attinente alla citazione data. La vita vista come un treno, e la decisione di Sasuke come una prima fermata, in attesa della meta finale ( la vendetta ). Non ho altro da aggiungere se non: complimenti! E' una storia stupenda.

Correttezza grammaticale: 9,5
Stile: 8,5
Originalità: 9
Caratterizzazione dei personaggi: 9,5
Attinenza al tema: 10
Totale: 46,5
Ancora complimenti, amo troppo questa storia, non mi stancherei mai di rileggerla! *__*

04/02/09, ore 20:20

Che dire... sono letteralmente senza parole. Non ti stupire se ti hanno dato il primo posto, non ho letto le altre storie partecipanti, ma per poter superare questa avrebbero dovuto essere di un altro pianeta. La firma del tuo stile è inconfondibile, ma se vuoi è ancora più raffinato e sofisticato del solito senza per altro abbandonare la scorrevolezza e la semplicità di lettura adatta ad una storia che ha come protagonisti due bambini. Entrambi perfettamente IC, in particolare l'infanzia di Sasuke sembra non ledere minimamente quello che sarà il suo futuro nel manga. Appare come un preludio alla storia, descritto con una accuratezza tale da rasentare la perfezione, preludio che potrebbe essere un vero e proprio inizio al manga Naruto. Forse non ambivi alla vittoria quando l'hai scritta, ma non è affascinante avere un'ispirazione vincente quando meno te l'aspetti? Certo fa soddisfazione essere ammirati per qualcosa su cui si è sudato, ma lo è altrettanto quanto si ricevono apprezzamenti per qualcosa che è scaturito da solo. Come un artista...a volte non si rende conto della pienezza di quello che crea. I miei migliori complimenti per questo gioiello. Concordo in pieno con i voti sui vari parametri del giudice. Sei stata bravissima! Ti ricordi vero? Io ho scommesso su di te... E, come pensavo, non hai deluso le aspettative. Un bacio grande, ancora complimenti e auguri di buon compleanno

04/02/09, ore 15:25

Ed eccomi qua: anche se ti ho già detto cosa ne penso, te lo ritorno a dire: vittoria meritatissima, storia commovente e bn caratterizata, sincera e forte dal punto di vista emotiv. mi sembrava quasi di essere Sasuke tanto bene erano caratterizati i sentmenti!
Davvero vivissimi complimenti, continua così!!

04/02/09, ore 15:15

Inutile dire che il rpimo posto è più che meritato, ti faccio i miei complimenti vivissimi! E' una storia originale e nuova, l'introspezione dei personaggi è azeccatissima e tu continui davvero a stupirmi ogni fiction che leggo! Mannaggia a te quanto sei brava! E pensare he questo era addirittura il tuo primo contest!
Niente da aggiungere se non un super complimento per la vittoria stra-meritata!

04/02/09, ore 09:39

Sì, è davvero bella. Soprattutto, sai una cosa? E' una storia che dà... speranza. Già, proprio così. Sasuke ha perso tutto, qualunque legame, e rischia di rimanere invischiato per sempre in una palude d'odio e di vendetta, eppure basta l'arrivo di un bambino così simile eppure così diverso- com'è appunto Naruto- per rimettere tutto in discussione. Ho adorato le discussioni interiori di Sasuke, così combattuto tra l'andarsene e il rimanere, e la gioiosa irriducibilità di Naruto- che, detto tra noi, fortuna che è così baka, perchè altrimenti Sasuke non lo smuoverebbe proprio nessuno. Però, malgrado l'insistenza di Naruto, ciò che alla fine salva Sasuke è proprio... Sasuke. Sì, perchè alla fine è lui a decidere di andare, di cambiare completamente la propria vita, di iniziarne una del tutto nuova, malgrado prometta a se stesso di non dimenticare i propri morti e la vendetta... anche se, date le premesse, non credo continuerà ad inseguirla... Naruto è venuto a salvarlo nel momento più buio, però alla fine è proprio lui a decidere di salvarsi. Non so se mi sono spiegata, è un po' complicato. La tua storia dà proprio un bel messaggio- perlomeno a me, che sono fin troppo simile a Sasuke- e per questo ti ringrazio. E complimenti anche per il primo posto al contest: meritatissimo, secondo me!

03/02/09, ore 19:34

Che kawaii!^^ naru-chan 'così' non lo avrei mai immaginato!beata te che hai idee..-.-..ma non siamo qui per me, bensì per la "carissima autrice" che mi ha fatto rizzare i capelli dopo aver letto la sua risposta alla mia recensione. Certo che io i guai me li vado a cercare.. Cmq..che cara questa shot..mi piacciono i pensieri contorti di sasuke versione mini!magari avesse fatto questa scelta anke nell anime! Avrebbe risparmiato un sacco di problemi!Il primo posto è meritatissimo cm il giudizio che per me è azzeccatissimo al 100%inutile dire che le tue storie mi piacciono tutte vero? Aspetto di vedere aggiornamenti!kIXX

03/02/09, ore 19:14

bhè...rimango dell'idea che ho fatto benissimo a leggere tuttw lw tue storie! Hai delle idee eccezionai e sai sfruttarle al massimo...una dote migliore di questa non c'è se vuoi diventare una scrittrice! Anche il fatto che sei arrivata prima lo dovrebbe dimostrare!La storia è bella e commovente , i personaggi sono perfettamente IC e mi piace da morire come pensa sasuke , tutti i suoi ragionamenti e pensieri contrastanti... Il sorriso di naruto contagia spesso eh? X°°°D Spero di leggere altre tue storie...e naturalmente anche il continuo delle tue altre!Sicuramente saranno perfette come questa! Un bacio Kurachan

03/02/09, ore 18:31

ciao! wow è davvero stupenda, non mi stupisce affatto che tu ti sia meritata il primo posto è assolutamente geniale, originale, ben strutturata, sotto certi punti di vista dolce e sotto certi altri malinconica... hai descritto davvero benissimo sia le ambientazioni che i pensieri, i punti di viste le emozioni dei personaggi... complimenti davvero alla prossima kiss