Angel's heart
di Ondine

29/06/06, ore 18:09

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Ti segnalo inoltre che questo problema è comune ad altre due tue storie, ovvero "Avventura in Giappone" e "Non puoi lasciarmi così", i cui commenti introduttivi non sono a loro volta adeguati. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato i tuoi commenti iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.