Il cielo è pieno di stelle
di nyawinchester

10/09/15, ore 18:43

Con quell'aereo anche la vita di Federica si librerà alta, osservando le altre rimpicciolirsi. Le auguro di trovare il vero amore. Lo auguro a tutti, anche a quelli che non se lo meritano.
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi sento coinvolta.
La storia è ancora stupenda, piena di punti interrogativi a cui solo altri capitoli potranno rispondere.
Quindi scrivi. Quelli che seguono la storia e gli stessi protagonisti sono impazienti di vedere la storia continuare fino a finire (non troppo presto però).
E grazie milione per aver aggiornato.
Bacioni <3,
Julia Woods

30/08/15, ore 13:54

Ciao. Devo dirti che non ho finito di leggere il primo capitolo, ho letto solo l'inizio. Mi hai fatto morire solo leggendo le prima righe, dentro ci sono sentimenti, ricordi, POESIA: il modo in cui hai descritto la notte in poche righe, i sentimenti di Francesca (anch'io mi chiamo Francesca, ma questo non ti interessa, lo so)... Mi sono fatta subito un'idea, non mi serve continuare a leggere. Sono rimasta spiazzata da questo tuo modo di scrivere da inguaribile romantica e sognatrice. Non ho niente da dirti, se non che, leggendo questa prima parte, mi hai trasmesso un'emozione. Complimenti. Per questo ti chiedo se potessi farmi un favore. Leggeresti qualcosa di mio? Vorrei un tuo sincero parere. Kisskiss

28/08/15, ore 17:42

Ammetto di aver cominciato a leggere perchè ho visto che non erano molti capitoli già posatti... e sono davvero contenta di averlo fatto.
I primi righi mi hanno incantato, immaginando quello scenario così tranquillo e quasi immobile.
Mi ha ricordato me, il mio passato i miei dolori e le mie gioie.
Scrivi in maniera chiara e pulita e mi piace quasta vena malinconica che attraversa il tutto. Si avverte che sei fra quelle parole.
Ti faccio i miei complimenti.

Sono curiosa di leggere ancora.

A presto, Rose.

28/08/15, ore 17:06

Che bella ... non vedo l'ora che tu la continui.
Anche ... no, lasciamo perdere.
Bella davvero. Interessante.
Mi sono già fatta un'idea di come potrebbe continuare, ma non vorrei fare spoiler (ho paura che spoilare non sia giusto).
Bacioni <3,
Julia Woods